Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini della seconda stagione di Physical. Si tratta delll’acclamata dark comedy con protagonista Rose Byrne, che è anche produttrice esecutiva. Di seguito, dunque, ecco le foto ufficiali e le prime anticipazioni.
Dalla creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Annie Weisman, la seconda stagione di 10 episodi farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ il prossimo 3 giugno con il primo episodio. In seguito, la serie proseguirà con un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. La seconda stagione ritrova la nostra eroina Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino. Scopriamo perciò cosa accadrà nei prossimi episodi di Physical.
Ancora una volta, al centro delle vicende di Physical troveremo Sheila Rubin. La donna, che ha trovato la sua fortuna grazie al mondo del fitness, si troverà però ad affrontare nuove sfide. La donna è infatti combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.
Al cast della seconda stagione di Physical, oltre a Rose Byrne, Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks, si unisce il vincitore del Critics Choice Award Murray Bartlett (The White Lotus, che nella seconda stagione vedrà anche tre attrici italiane) nel nuovo ruolo di Vincent ‘Vinnie’ Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno. La nuova stagione di Physical si aggiunge al vasto catalogo di Apple Tv+ che, tra le prossime uscite, compare anche la dark comedy Bad sisters.
Physical è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner; la serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble , Craig Gillespie e Rose Byrne. Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 3 giugno.
LEGGI ANCHE: Senti che fame! Nonna pensaci tu, Anna Moroni e Lidia Bastianich su Food Network
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More