Jason+Momoa+protagonista+di+una+nuova+serie+TV
velvetgossipit
/2022/04/10/jason-momoa-protagonista-chief-of-war-apple-tv/amp/

Jason Momoa protagonista di una nuova serie TV

Si intitola "Chief of War" il nuovo progetto televisivo che vede coinvolto l'attore anche come sceneggiatore

Jason Momoa è stato scelto come protagonista e co-sceneggiatore di una nuova serie televisiva in arrivo su AppleTV+. Per l’attore si tratta di un nuovo esperimento con il network che segue il successo di See.

Per Jason Momoa si prospetta un 2022 piuttosto interessante. L’attore ha raggiunto la popolarità recitando nella prima stagione di Game of Thrones. In soli dieci episodi ha lasciato il segno ed è stato poi scelto come protagonista di Aquaman, uno dei tanti supereroi della DC. Ma pare che sia pronto a tornare in televisione e questa volta come protagonista.

Secondo il magazine americano Variety, Jason Momoa è stato scelto come protagonista di una nuova serie TV di AppleTV+. Un progetto che andrebbe a sottolineare ancor di più il sodalizio da entrambe le parti. Jason Momoa, infatti, è reduce da una positiva esperienza con la piattaforma streaming, poiché ha recitato come protagonista in See.

Jason Momoa in una nuova serie TV di AppleTV+

Nell’arco della sua lunga carriera, Jason Momoa ha avuto modo di partecipare a svariate serie TV come Baywatch, Drunk History, Frontiera e la più recente See. Al cinema, invece, dopo aver interpretato il dio del mare in Aquaman e in Justice League, è entrato nel cast di Dune. Ma il 2022 è appena iniziato e l’attore ha stretto un nuovo accordo con AppleTV+ firmando un contratto come protagonista e sceneggiatore di una nuova serie televisiva.

Si intitola Chief of War ed è composta da otto episodi. Creata da Jason and Thomas Pa’a Sibbett, che figurano anche come produttori esecutivi, la serie TV è il racconto epico che segue l’unificazione e la colonizzazione delle Hawaii. Per Jason Momoa si tratta di un primo esperimento in qualità di sceneggiatore, ma non lavorerà da solo poiché sarà affiancato da Thomas Pa’a Sibbett.

Il suo è un nome che cattura immediatamente l’attenzione, anche sul fronte cronaca rosa. Dopo la separazione con Lisa Bonet, l’attore è stato avvistato in compagnia di Kate Beckinsale durante l’after party degli Oscar 2022. In molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero, ma Jason Momoa ha finalmente messo in chiaro come stanno le cose. “Parli con una donna a proposito del suo paese e un secondo dopo tutti ti dicono: «Stai uscendo con qualcuno?». No, no, era solo galanteria, aveva freddo, così le ho dato la mia giacca. Ho girato Aquaman 2 in Inghilterra, stavamo parlando di quello”. Nessun gesto romantico quindi dietro la cessione della sua giacca, ma pura e semplice cavalleria.

LEGGI ANCHE: La regista spiega perché in “Bridgerton 2” manca una scena importante

Exit mobile version