Dick Turpin: la nuova serie con Noel Fielding su Apple TV+

Apple ha annunciato in questi giorni la produzione di una nuova serie comedy-adventure con protagonista Noel Fielding. L’attore noto per The Mighty Boosh, The Great British Bake Off, vestirà i panni di Dick Turpin, il leggendario bandito britannico.

In questa irriverente rivisitazione, Dick è il più famoso – anche se meno probabile – dei rapinatori, il cui successo è definito principalmente dal suo fascino, dalla sua spettacolarità e dai suoi bei capelli. Insieme alla sua banda di adorabili ladri, Dick cavalca gli alti e bassi della celebrità e fa il possibile per sfuggire alle grinfie del generale acchiappa-ladri.

Apple TV+

Fielding, nelle vesti di Dick il bandito conquista il servizio streaming

Prodotta per Apple TV+ da Big Talk Productions, parte di ITV Studios, la serie sarà diretta da Ben Palmer (Finalmente maggiorenni – The Inbetweeners Movie, Breeders) scritta e creata da Claire Downes, Stuart Lane, Ian Jarvis (The Outlaws, The Job Lot) con Noel Fielding e Jeremy Dyson (League Of Gentlemen) come Script Consultant. I produttori esecutivi sono Kenton Allen, lo stesso Noel Fielding, Victoria Grew, Matthew Justice e Ben Palmer.

Instagram

La nuova serie si unirà alla rosa in espansione di commedie acclamate dalla critica su Apple TV+. Fra le presenti, la serie comica di successo e vincitrice di un Emmy Ted Lasso, così come Slow Horses, Mythic Quest, The Afterparty, Schmigadoon!. E non solo. Ad unirsi, la serie vincitrice dell’AFI Award, Dickinson, Mythic Quest, il prodotto di serialità nominato agli Emmy Central Park e Trying. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità. Lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie. Ed è disponibile per la visione su tutti gli schermi preferiti. Dal debutto di Apple TV+ poco più di due anni fa, le serie e i film di Apple hanno ottenuto 240 vittorie e 963 nomination.

Informazioni su Apple TV+

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.
Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

6 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

8 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

10 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

13 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

13 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

18 ore Fa