Come procedono le cose tra Lulù e Manuel? I due si sono mostrati molto affiatati, sebbene ultimamente la Selassié si sia scontrata con Franco, il padre di Bortuzzo. L’ex gieffina ha deciso di parlare in prima persona dei motivi che l’hanno spinta a bloccarlo dai propri social: ecco la verità.
Nonostante un inizio non esattamente promettente nella casa del GF Vip 6, la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha conquistato i telespettatori. Una volta fuori dal programma, i due si sono dedicati anima e corpo alla loro relazione, dimostrandosi più affiatati che mai, sia in occasioni pubbliche che private. C’è però un grande “ma“: come riporta anche Alessandro Rosica, i problemi tra la principessa etiope e i genitori di Bortuzzo, in particolar modo con il padre Franco, starebbero mettendo a dura prova la loro storia. Di recente, Lulù avrebbe anche bloccato l’uomo spiegando le ragioni che l’hanno spinta a farlo.
Il tutto ha avuto inizio alcuni giorni fa. Diversi fan della coppia di Lulù e Manuel avevano difatti notato che la fairy princess del GF Vip 6 e Franco Bortuzzo avevano smesso di seguirsi sui rispettivi social. Il gesto era stato recepito come sintomatico di una crisi della coppia che, in un’intervista concessa a Chi di Alfonso Signorini ha categoricamente smentito.
“Siamo da poco usciti da poco usciti da GF Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite,” – ha affermato Lulù Selassié, prima di sganciare la bomba – “ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così.”
La principessa ha poi deciso di raccontare il controverso rapporto con i genitori di Manuel, in particolar modo con Franco. Tra i due, infatti, non correrebbe buon sangue tanto da aver smesso di seguirsi sui rispettivi profili social. Lulù ha riscontrato nell’uomo, infatti, un atteggiamento di chiusura tanto da ammettere sulle pagine del settimanale Chi: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno.”
LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso annuncia un provvedimento disciplinare per stasera
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More