Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne andato in onda oggi 19 aprile 2022, Bruno annuncia di voler chiudere la conoscenza con Pinuccia sorprendendo la stessa dama, Gloria viene rifiutata da Riccardo che si rende protagonista per un fuori onda con Ida. La clip trasmessa sul led del programma porta Tina ad infuriarsi e scontrarsi con Gianni Sperti.
La “trama” della nuova puntata andata in onda come di consueto su Canale 5, è stata alquanto insolita. Al centro dell’attenzione c’è il rapporto tra Ida e Riccardo. Un’ex coppia che è tornata in auge alla corte di Maria De Filippi e non sono in pochi a sperare che possa riaffiorare il sentimento tra i due. A tal proposito è proprio Guarnieri ad aver generato caos sugli ‘spalti’ del programma. Ma prima di raccontare i dettagli che hanno coinvolto il senior in un “fraintendimento”, la puntata inizia con Pinuccia e Bruno.
Il cavaliere parlando con Maria De Filippi ammette: “E’ successo che non è scattato niente – spiega il senior – ci siamo visti due volte ma è come se fossi stato con mia sorella“. La reazione di Pinuccia ha fatto intenerire anche Alessandro tanto da accompagnarla fuori gli studi per lasciarla sfogare. Nel frattempo lo stesso Bruno vorrebbe riprovare con Vincenza, ma la dama sembra avere le idee chiare: ha bisogno di altro tempo per capire se il cuore potrà battere per Bruno.
Dopo aver dato spazio ai senior, la conduttrice invita al centro studio uno dei nomi più attesi del Trono Over, ovvero Riccardo Guarnieri. Il cavaliere è uscito nuovamente con Gloria ma, la situazione sembra non volgere verso un epilogo felice. Sarà la presenza di Ida Platano a frenarlo?
Dopo aver parlato con Gloria, il cavaliere pugliese decide di continuare anche se la loro conoscenza traballa molto, premettendo che al momento vi è solo attrazione fisica. Nel frattempo Maria De Filippi fa vedere un fuori onda tra Riccardo e Ida Platano. Più complici che mai, i due ex fidanzati parlano della loro storia precedente e di quanto sia comunque strano ritrovarsi oggi felici e sorridenti dopo un trascorso non del tutto sereno.
“Prima è partita la canzone nostra – sottolinea Guarnieri – tu non mi hai guardato. Io me lo sono ricordato”. Ida ammette di non aver volutamente incrociato il suo sguardo, ma questo non significa indifferenza in merito ai vecchi tempi. Tornati in studio, fra gli applausi esplode Tina Cipollari: “Voglio capire quale è il tuo scopo. Se vi piacete ancora. Se è rinato questo amore. Ma perché vai a prendere in giro Gloria. […] Riccardo, sei una vecchia conoscenza, anzi, mi ricredo un po’ su quello che ho detto quando sei entrato qui per la prima volta. Ma che pagliacciata è scusa?“.
A favore della coppia interviene Gianni Sperti che esalta il nuovo incontro, e i buoni rapporti di oggi. “Non ho nessuna voglia di entrare. Primo per Gianni, perché lui guarda le cose a modo suo“, aggiunge Tina. Il parterre si divide fra chi considera il riavvicinamento dei due senior come un mezzo per avere maggiore visibilità, e chi sostiene tale teoria è anche Alessandro Vicinanza, ex frequentazione di Ida. E chi invece – come Gianni Sperti – ama pensare che tutto ciò sia naturale.
Interviene Armando Incarnato che non ha perso tempo ad andare contro Guarnieri, così da rispolverare una vecchia diatriba fra i due, Riccardo nega di aver detto di voler continuare con Gloria e la dama, risentita, si alza lasciando il centro studio del dating show.
LEGGI ANCHE: The Lost City, Valeria Marini e Matteo Diamante avventurieri per caso
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More