L’ultima puntata andata in onda ieri, 19 aprile, a La Pupa e il Secchione ha segnato il ritorno in studio di Paola Caruso. La showgirl, dopo essere stata squalificata per aver tirato uno schiaffo a Mila Suarez è tornata in studio per scusarsi con la pupa. Ecco cosa è successo nel corso della diretta.
Colpo di scena nella nuova puntata de La Pupa e il Secchione. Dopo qualche minuto dall’inizio della nuova diretta, Barbara d’Urso, infatti, ha annunciato l’ingresso in studio di Paola Caruso. La showgirl è tornata in studio dopo la squalifica della scorsa settimana per aver tirato uno schiaffo a Mila Suarez.
Sotto l’occhio vigile di Barbara d’Urso, infatti, la soubrette ha chiesto scusa alla collega per il suo atteggiamento, anche se questo non è bastata per riportarla in gioco. Anche la Suarez dopo un un po’ di incertezza iniziale ha scelto di fare ammenda, per la gioia della conduttrice. La puntata è così proseguita con altre novità e colpi di scena.
Tra sfide e nuovi giochi di cultura, Barbara d’Urso ha voluto anche fare una sorpresa a Gianmarco Onestini. Dopo aver visto un commovente filmato, infatti, tra le lacrime il ‘secchione’ ha potuto riabbracciare suo fratello Luca, che è in studio per lui. Non ha mostrato reazioni la faccia di Soleil Sorge di fronte la scena che non l’ha commossa minimamente. Tra Luca e Soleil c’è stata una relazione ai tempi di Uomini e Donne durata però solo qualche mese e terminata con l’ingresso al GF Vip da parte dell’influencer.
Nel frattempo, sono andate avanti le sfide tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione. A vincere la serata, essendo stati anche i più votati in ogni prova, sono stati Alessandro De Meo ed Emy Buono. Il ‘secchione’ ha deciso di mollare Marialaura De Vitis a a favore della cubista. L’ex di Paolo Brosio ha così sfidato al bagno di cultura Asia Valente, con esito però negativo che l’ha fatta diventare di nuovo la ‘pupa insidiosa’ della settimana.
Gli eliminati della puntata sarebbero dovuti essere Mila Suarez e Gianmarco Onestini, dopo aver perso al bagno di cultura contro Aristide Malnati ed Elena Morali, i più votati della serata. Eppure, grazie a una busta segreta consegnata all’inizio della diretta da Antonella Elia, i due hanno scoperto che non dovranno abbandonare il reality. Per la coppia c’è solo riservata una settimana all’interno dello sgabuzzino insieme a Edoardo Baietti, l’ex ‘secchione’ di Paola Caruso. Le coppie restano quindi tutte in gioco, ma si avviano verso la finale del reality show.
LEGGI ANCHE: The Band, la musica del venerdì sera su RaiUno
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More