Il principe Harry ha ereditato la voglia di aiutare gli altri da sua madre, la principessa Diana. A People, dunque, ha rivelato: “Onoro mia madre in tutto ciò che faccio“. Già in vista degli Invictus Games del 2016 a Orlando, il principe Harry aveva dichiarato alla rivista che sperava di rendere orgogliosa sua madre.
Sei anni dopo, giunto alla quinta edizione della competizione, crede di essere riuscito nel proprio intento. La sua dichiarazione, che per alcuni è un chiaro attacco al fratello William, è apparsa nella copertina di questo mese della celebre rivista.
La dichiarazione è emersa dopo l’intervista bomba in cui ha parlato del suo recente incontro con la regina Elisabetta, avvenuto lo scorso giovedì al castello di Windsor.
In questi giorni il principe Harry sta facendo parlare molto di sé grazie anche alla visibilità ottenuta con la sua presenza agli Invictus Games. In contemporanea, però, ha rilasciato un’intervista alla rivista People, alla quale ha dichiarato tutto il suo intento di seguire le orme di Lady Diana. Harry, infatti, vuole ispirarsi a lei nel suo operato.
Il duca di Sussex, infatti, ha affermato: “Spero certamente e credo che tutto ciò che faccio la renda orgogliosa. Nei 12 brevi anni che ho avuto la fortuna di vivere con lei, ho visto e sentito l’energia e la spinta che ha ottenuto dall’aiutare gli altri, indipendentemente dal loro background, disturbo o stato. La sua vita e la loro è stata migliore per questo, per quanto breve sia stata“.
In una dichiarazione che sta facendo molto discutere, inoltre, Harry ha aggiunto: “Onoro mia madre in tutto ciò che faccio. Sono il figlio di mia madre“. In un’intervista a Hoda Kotb, andata in onda mercoledì, inoltre, il marito di Meghan Markle ha affermato di ritenere che la presenza della principessa Diana sia una “costante” e che “negli ultimi due anni lo è stata più che mai”. Il principe ha anche detto che racconta ai suoi figli della loro nonna e ha foto di lei in giro per la sua casa in California.
Il principe Harry in questi anni si è impegnato a portare avanti il lavoro per cause importanti iniziato da Diana. Oltre a collaborare con organizzazioni per chiedere il bando internazionale delle mine, anche seguendo le orme di Diana in un ex zona di guerra in Angola, ha continuato a sostenere la consapevolezza la lotta all’HIV. A tale proposito, dunque, ha dichiarato: “Quello che ha fatto mia madre, e quello che tante altre persone hanno fatto in quel momento, è stato abbattere quel muro. Aprire la porta a calci“.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta compie 96 anni: tutti i record della Sovrana
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More