Secondo le ultime notizie riportate dai tabloid inglesi sembrerebbe che la Famiglia Reale e il principe Carlo siano stanchi della “telenovela” del principe Harry. Tuttavia sembra anche che gli aiutanti del principe stiano pianificando un modo per permettergli di essere al fianco della regina Elisabetta. Harry potrebbe tornare per partecipare alle celebrazioni del Giubileo di Platino.
Nonostante il duca di Sussex abbia dichiarato pubblicamente di non aver deciso se partecipare o meno, i suoi consiglieri più stretti credono che vorrà soddisfare il desiderio di sua nonna. Durante la sua ultima visita a sorpresa a Windsor, infatti, la Sovrana gli ha chiesto che si unisca alla sua famiglia quest’estate.
La presenza di Harry e Meghan causerebbe non pochi problemi allo staff di Buckingham Palace, a causa di una serie di fratture. Problematiche che si sono intensificate in seguito alle ultime interviste del principe alla televisione americana e a People.
Il principe Harry ha fatto la sorprendente apparizione al cospetto della regina Elisabetta la scorsa settimana, prima del viaggio nei vicini Paesi Bassi per gli Invictus Games. Ci sarebbe tornato per assicurarsi che fosse “protetta“ e che “avesse le persone giuste intorno a lei“.
Secondo quella che riporta in esclusiva il Mirror il principe Harry sarebbe intenzionato a tornare presto dalla Sovrana insieme ai due figli Archie e Lilibet Diana. Il suo staff, dunque, si sarebbe messo a lavoro per rendere possibile la cosa. Questo potrebbe avvenire in occasione del prossimo giugno, quando si svolgeranno i festeggiamenti del Giubileo di Platino della Sovrana. Alcuni dicono che, però, il principe Carlo sia “stanco” delle continue dispute in famiglia, ma che sia anche molto incoraggiato dalla possibilità che ha avuto di vedere suo figlio la scorsa settimana.
Come riporta il Daily Mail, inoltre, Clarence House ha dichiarato che “non avrebbe commentato un incontro privato“. Ma una fonte vicina alla Famiglia Reale ha affermato che Carlo e Camilla erano apparsi “contenti” dopo aver visto il principe Harry e Meghan Markle nella tenuta di Windsor. Interrogato sul possibile ritorno nel Regno Unito, il principe ha detto: “Non lo so ancora, ci sono molte cose: problemi di sicurezza e tutto il resto. Quindi questo è quello che sto cercando di fare, cercando di rendere possibile che i miei figli possano incontrarla“.
Harry è attualmente impegnato in un’aspra battaglia legale contro il governo britannico sulla decisione del Ministero dell’Interno di non consentire una sicurezza per i Sussex anche a proprie spese, avendola persa con la Megxit.
LEGGI ANCHE: Il principe Harry si dichiara ‘figlio di Lady Diana’ e omaggia il suo operato
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More