Brave+and+Beautiful%2C+anticipazioni+da+luned%C3%AC+25+a+venerd%C3%AC+29+aprile%3A+Suhan+in+ospedale
velvetgossipit
/2022/04/23/brave-and-beautiful-anticipazioni-dal-25-al-29-aprile-suhan-in-ospedale/amp/

Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 aprile: Suhan in ospedale

Cosa accadrà nelle prossime puntate della serie turca tornata a grande richiesta in onda su Canale 5

Arrivano le consuete anticipazioni per la prossima settimana di Brave and Beautiful. La soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:50 terrà compagnia il pubblico Mediaset. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il padre di Suhan, ignaro dalle telecamere introdotte da Cesur e nascoste nel suo salotto, ammette di aver inscenato il suicidio di Hasan Karahasanoglu per salvare Adalet dalla prigione. Cesur usa il video per ricattarlo e lo costringe a cedergli tutte le quote della società. Intanto Suhan decide di dire a Cesur di essere incinta. Ma, quando viene a sapere dello scontro che ha avuto con Tahsin – suo padre – cambia idea tanto da esser pronta a convincersi del fatto che per loro non ci sia un futuro. Mentre affronta Cesur ha un mancamento e viene subito trasportata in ospedale.

Screenshot video

Brave and Beautiful, anticipazioni: Korhan apprende che la sorella è incinta

Suhan è in ospedale e Korhan apprende dal medico che la sorella è in dolce attesa e cerca di convincerla che Cesur ha il diritto di sapere la verità. Nel frattempo, Sirin si introduce nella stanza di Riza e trova la cartellina con le foto di Suhan, ma ecco che, poco dopo, viene scoperta dall’uomo. Mentre i protagonisti della soap sono strettamente impegnati nelle loro contorte vicende, Hulya abbandona suo figlio nel giardino dei Korludag con un biglietto.

Google

Dopo esser stata scoperta da Riza, Sirin scappa e si introduce nel bosco. Tutti in apprensione la cercano finché la stessa donna non riappare con una ferita alla testa. Racconta di essere caduta e soccorsa dal medico del paese, ma Cesur e Suhan stentano a crederla.

Google

Brave and Beautiful: spoiller

Mentre Tahsin decide di accogliere in casa il bambino di Hulya, informa Cahide che se vuole restare alla tenuta, dovrà occuparsi di lui. Cahide porta a Korhan il test del DNA che dimostra che il figlio che aspetta è suo. Ma, nonostante il risultato dell’esame, il fratello di Suahn non le crede. Nel frattempo la stessa Suhan continua a far resistenza a Korhan nel non voler riferire a Cesur di essere incinta. Costretto dalla caparbietà della donna, decide di chiudere a chiave i due amanti nella stessa stanza con la speranza che Suhan possa confessare. Purtroppo l’idea non otterrà i risultati sperati. Nel frattempo che si attendono le prossime puntate di Brave and Beautiful rivediamo la scena in cui Sirin sospetta di Riza.


LEGGI ANCHE: Ada Masali, la nuova serie tv turca dell’estate 2022

Exit mobile version