Nero a metà 3, anticipazioni della quarta puntata: Clara coinvolta in affari loschi

Nero a metà 3 prosegue con la quarta puntata, in onda lunedì 25 aprile in prima serata su Rai1. Continuano infatti le indagini di Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, e della sua squadra. Scopriamo perciò cosa accadrà nei prossimi episodi, il settimo e l’ottavo.

Novità in arrivo nella terza stagione di Nero a metà. Dopo il debutto dei nuovi episodi, avvenuto lo scorso lunedì 4 aprile, la serie prosegue con le sue vicende, incentrate sulla sparizione dell’ex moglie di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), Clara. Il nuovo capitolo si avvale della regia dello stesso Amendola, per gli episodi dal primo al sesto, e di Enrico Rosati, per le restanti puntate. Scopriamo dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, rispettivamente il settimo e l’ottavo, in onda lunedì 25 aprile alle ore 21.20 su Rai1, dal titolo Per te e Separazioni.

Screenshot dal promo della seconda stagione

Nero a metà 3, cosa accadrà negli episodi settimo e ottavo: sinossi

Pur continuando a trionfare della fascia del prime time, la terza puntata di Nero a metà 3 ha assistito a un calo in termini di ascolti, dovuto senz’altro al giorno di messa in onda. La serie è proseguita, infatti, nel corso del lunedì di Pasquetta, superando tuttavia i 3.7 milioni di telespettatori, pari al 18.5% di share. Scopriamo dunque cosa accadrà nei due nuovi episodi, in onda lunedì 25 aprile in prima serata su Rai1.

Screenshot dal promo condiviso sulla pagina Facebook “Rai1”

Nel settimo episodio, dal titolo Per te, Carlo e la sua squadra scopriranno nuovi dettagli su Clara. Quest’ultima sarebbe stata coinvolta, infatti, nel traffico di stupefacenti, svolgendo il compito di corriere per Pugliani, come dimostrano alcune immagini video catturate da telecamere di sorveglianza. A complicare la situazione sarà inoltre una nuova minaccia, rappresentata da un misterioso bombarolo. Intanto, Ottavia rischierà di scontrarsi con Spartaco, per via del fatto che ha sottratto una prova su Suleyman da casa sua. Mattei lo verrà a sapere e, stranamente, tra i due si instaurerà un’insolita vicinanza. Nel frattempo, le indagini su Clara andranno avanti e Trevi scoprirà il posto in cui dovrebbe avvenire il prossimo scambio di stupefacenti. Cantabella rimarrà però coinvolto, trovandosi in pericolo.

Screenshot da RaiPlay

Nero a metà 3 proseguirà con l’ottavo episodio, dal titolo Separazione. La famiglia di Repola è in forte preoccupazione per Marco. Intanto, la squadra non potrà perdere tempo: Guerrieri e i suoi dovranno indagare su una nuova scena del delitto, che vedrà coinvolto un complice di Pugliani, trovato privo di vita. Si tratta dell’uomo che aveva prelevato Clara dal carcere. Al contempo, Elisa (Caterina Guzzanti) dovrà fare i conti con la sua complessa situazione sentimentale. Capirà infatti di non avere più alcuna speranza con Lorenzo e deciderà di tornare a Brescia.

LEGGI ANCHE: Ada Masali, la nuova serie tv turca dell’estate 2022

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Articoli Recenti

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

9 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

9 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

9 ore Fa

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

17 ore Fa

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti: quando l’amore non conta gli anni (e Briatore osserva da lontano)

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More

20 ore Fa

Del Vecchio all’assalto di Fatto: quando i miliardi bussano alla porta del giornale

Leonardo Maria Del Vecchio ha tentato l'acquisizione di Il Fatto Quotidiano con un'offerta di 7… Read More

23 ore Fa