Per i lettori di Velvet ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate da lunedì 25 a sabato 30 aprile 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.
Le nuove puntate di Beautiful vedono nuovamente al centro dell’attenzione Steffy e il test di paternità. Ma anche il perdono di Katie che potrebbe concedere a Flo, richiamerà la curiosità del pubblico. La piccola delle sorelle Logan coinvolgerà anche Brooke.
La Forrester, Finn, Liam ed Hope monopolizzeranno nuovamente i prossimi appuntamenti di Beautiful. I risultati del test di DNA del figlio che aspetta Steffy, creerà confronti, litigi e anche qualche ripensamento. Nel frattempo che si cercherà di metabolizzare la notizia, Thomas sarà afflitto dal dubbio che Vinny possa aver manomesso i risultati delle analisi, con l’intenzione di far risultare Liam il padre del bambino. A tal proposito deciderà di chiedere delucidazioni al suo amico. Per quanto riguarderà Hope, la donna – nonostante il tradimento subito – cercherà di farsi forza e trovare il coraggio per andare avanti. Intanto, il rapimento di Beth torna nuovamente ad avere una certa attenzione.
Wyatt chiederà a Katie di perdonare Flo ma, data la delicatezza del fatto, la Logan cercherà di coinvolgere le sorelle Donna e Brooke. Quest’ultima, dopo alcune perplessità, in memoria del fratello Storm deciderà di fare un tentativo. Tornando alla sconvolgente notizia della paternità di Liam, Steffy deciderà comunque di tenere il bambino, e Finn le starà accanto.
Presto un nuovo evento a Beautiful metterà alla prova la coppia formata da Hope e Liam. Quest’ultimo verrà arrestato per la ‘questione Vinny’ che risulterà essere poi un vero “giallo”. Le recenti anticipazioni americane dicono che il giovane Spencer, riceverà sì il perdono dalla Logan ma continuerà ad essere devastato dai sensi di colpa per quanto accaduto a Vinny. Si verrà a scoprire che quest’ultimo sarà il colpevole per aver falsificato i risultati di paternità di Steffy.
La Forrester infatti non sapeva se il piccolo che porta in grembo fosse di Liam i Finn. Dopo l’inganno si scoprirà che il padre biologico del figlio di Steffy è il medico. Vinny Walker, un ex spacciatore che, oltretutto, ha portato tanta sofferenza nella vita di tutti avrà un tragico incidente e Liam verrà ritenuto colpevole.
LEGGI ANCHE: “Gli eredi della terra” anticipazioni della seconda puntata: tra Hugo e Regina scoppia la passione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More