Novità in arrivo per i prossimi episodi di Imma Tataranni 2: i prossimi episodi della seconda stagione avrebbero infatti una data d’uscita. Dopo le prime quattro puntate, dunque, la storia della procuratrice, interpretata da Vanessa Scalera, continuerà ad intrattenerci: ecco a partire da quando.
Aveva fatto storcere il naso a molti la scelta di dividere in due parti Imma Taratanni 2. La seconda stagione ha difatti debuttato su Rai1 lo scorso 26 ottobre con le prime quattro puntate, ottenendo – come era previsto – un grande successo di pubblico. In attesa dei rimanenti quattro episodi, abbiamo avuto modo di vedere Vanessa Scalera sul grande schermo in progetti quali Diabolik, Corro da te e L’Arminuta. Per quest’ultimo, inoltre, ha ricevuto la candidatura come Miglior Attrice Non Protagonista ai David di Donatello 2022. Ora, l’interprete è pronta a vestire nuovamente gli eccentrici panni del sostituto procuratore, protagonista della serie di Rai1. Ma, tutti coloro che speravano nel periodo primaverile rimarranno delusi: pare infatti che la messa in onda dei prossimi episodi sia prevista nella stagione autunnale. Scopriamo la (presunta) data.
Stando a quanto trapelato, pare che i prossimi quattro episodi di Imma Tataranni 2 debutteranno su Rai1, sempre nella fascia del prime time, a partire dal prossimo 15 settembre. Ancora una volta troveremo, inoltre, Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Cesare Bocci, tra gli altri, nei rispettivi panni di Imma, Pietro, Ippazio e Saverio, impegnati nel processo Romaniello.
Stando a quanto trapelato, infatti, il Sostituto Procuratore che dà il titolo allo show proseguirà le indagini nonostante la malavita abbia cercato di intimidire la protagonista. Ma nulla sembrerà fermare Imma Tataranni, che sicuramente avrà ancora a che fare con Saverio nei prossimi episodi. In base a quanto dichiarato da Alessio Lapice, in un’intervista concessa a TvMia, ci sarà anche un maggior coinvolgimento tra Ippazio e Imma.
“Nei prossimi episodi della seconda stagione lei si innamorerà di me.” – ha svelato l’interprete, proseguendo – “Il nostro rapporto nella nuova stagione sarà molto più intenso. Mi spiace per Pietro, ma con la concorrenza del giovane Ippazio il suo personaggio non avrà alcuna speranza.” Insomma, si prevedono numerosi colpi di scena per i restanti quattro episodi, che si apprestano ad ottenere un grande successo di pubblico. Nel corso del quarto episodio della seconda stagione, andato in onda lo scorso 9 novembre 2021, Imma Tataranni 2 ha superato i 5 milioni di telespettatori, andando ben oltre il 24% di share.
LEGGI ANCHE: Primo Appuntamento in Crociera: Flavio Montrucchio presenta la nuova stagione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More