Kerem Bürsin ancora non riesce a dimenticare la bella Hande Erçel. Dopo la rottura, nonostante i numerosi rumors sulla sua vita privata l’attore di Love is in the air non riesce a trovare una stabilità sentimentale. Colpa della sua relazione appena finita? Ecco cosa sappiamo.
La rottura tra Kerem Bürsin e Hande Erçel ha fatto molto rumore rimbalzando anche tra numerose testate della stampa internazionale. I due attori si erano conosciuti sul set di Love is in the air e, come nella trama della soap opera, dalla finzione è nata una bellissima storia d’amore. I due sono sempre apparsi molto affiatati e innamorati, eppure questo non è bastato per tenerli insieme. I due protagonisti di Sen Cal Kapimi (titolo in turco della soap, n.d.r.), infatti, hanno confermato la rottura qualche settimana fa. I rumors però già circolavano sul web da molto tempo.
Nel frattempo, alle due star turche sono stati attribuiti diversi flirt, mai del tutto confermati. L’ultimo sembrava essere il più fondato, quello di una storia tra Kerem Bürsin e la modella spagnola Stephanie Cayo, conosciuta durante il suo soggiorno a Madrid. Eppure, sembra che le cose tra di loro non siano andate come previsto.
Dopo settimane di viaggi alla scoperta di nuovi paesaggi, durante il suo soggiorno in Spagna sembra che Kerem Bürsin avesse ritrovato la serenità al fianco di Stephanie Cayo. Secondo i media spagnoli, infatti, tra i due sarebbe nata una love story che però non è durata molto. A solo qualche settimana dalla diffusione del gossip la frequentazione tra la modella spagnola e l’attore turco sarebbe già al capolinea.
Il motivo? Kerem Bürsin sarebbe ancora innamorato dell’ex collega e fidanzata Hande Erçel. L’interprete di Serkan Bolat aveva parlato spesso anche di progetti importanti insieme all’attrice, che purtroppo si sono mutati in sogni spezzati dall’annuncio della rottura. Che l’attore sia ancora innamorato dell’ex fidanzata? Al momento non c’è nessuna replica dal diretto interessato, ma i media turchi e spagnoli ne sarebbero quasi certi dai suoi ultimi comportamenti.
Peccato che se c’è chi ancora crede in un possibile ritorno di fiamma, tra i due attori ormai la rottura sembra sia quasi del tutto definitiva. Nelle ultime settimane, si è parlato addirittura di un tradimento ai danni di Hande Erçel e questo potrebbe essere uno dei motivi che ha spinto i due protagonisti di Love is in the air alla rottura. Ma non l’unico.
C’è, infatti, chi parla addirittura di alcune incompatibilità caratteriali che sarebbero diventate insostenibili per la coppia. Ancora non sono chiari i reali motivi della rottura, ma i fan della soap opera sperano ancora che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due.
LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo avrebbe un nuovo fidanzato
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More