Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Olivia Wilde riceve documenti legali dall’ex Jason Sudeikis durante il “CinemaCon”

La regista, durante la presentazione del suo nuovo film "Don't Worry Darling", ha ricevuto una busta misteriosa che ha intrigato i fan

La consegna della busta misteriosa nelle mani di Olivia Wilde ha incuriosito il web, diventando hot topic. Ma qual era il contenuto di quella busta? 

Olivia Wilde ha partecipato al CinemaCon a Las Vegas ad inizio settimana, felice di poter raccontare in anteprima del suo secondo film in qualità di regista. Ma, così occupata a parlare di Don’t Worry Darling, non ha notato la donna che le si è avvicinata per consegnarle una busta misteriosa. Un dettaglio che non è passato inosservato ed è diventato improvvisamente virale. I fan hanno ragionato a lungo sul contenuto della busta gialla e il mistero è stato prontamente svelato.

Don't Worry Darling
Don’t Worry Darling. Crediti: Warner Bros. Picutres/Twitter

Pare che l’attrice abbia ricevuto dei documenti legali da parte del suo ex compagno Jason Sudeikis, a sua volta un attore famoso (è il protagonista di Ted Lasso). I due non sono mai convolati a nozze, ma hanno due figli. La relazione è finita nel 2020 e, all’apparenza, in maniera pacifica. Olivia Wilde oggi è in una relazione felice e serena con Harry Styles, protagonista di Don’t Worry Darling, e non teme la differenza d’età, né le frecciatine degli haters sui social. Ma cos’è accaduto esattamente al CinemaCon e perché il suo ex ha voluto consegnarle quei documenti in un momento così delicato e pubblico?

Olivia Wilde e i documenti legali da parte di Jason Sudeikis

Al suo secondo tentativo di regia, Olivia Wilde ha presentato il suo nuovo thriller psicologico nel contesto del CinemaCon, un evento organizzato a Las Vegas a cui hanno partecipato in tantissimi. E, poco prima della diffusione del trailer ufficiale di Don’t Worry Darling, la regista è salita sul palcoscenico per spiegare il suo progetto “ambizioso”, definendo Harry Styles “una rivelazione” e tessendo le lodi di Florence Pugh, la protagonista.

Jason Sudeikis e Olivia Wilde
Jason Sudeikis e Olivia Wilde

Durante il suo discorso, una donna non identificata si è avvicinata al palcoscenico per consegnarle una busta che recitava le parole “privata, riservata“. Olivia Wilde l’ha raccolta, chiedendo se fosse per lei con un tono fintamente misterioso, dopodiché l’ha aperta pensando fosse un copione. Quando poi ha compreso cosa ci fosse al suo interno, con nonchalance ha spiegato di aver capito e ha chiuso la busta.

Jason Sudeikis
Jason Sudeikis e Olivia Wilde

La regista ha proseguito nel suo discorso senza curarsi del contenuto di quella busta, ma i fan ne hanno discusso soprattutto via social, interrogandosi su cosa potesse esserci al suo interno, considerando il modo in cui Olivia Wilde ha archiviato la questione. Come riporta EW, la busta conteneva documenti riguardanti la custodia dei figli con Jason Sudeikis. L’attore, tuttavia, non era a conoscenza della modalità di consegna e ha definito il processo “inappropriato“. Una fonte ha raccontato a EW: “Il signor Sudeikis non era a conoscenza dell’ora e del luogo in cui sarebbe stata consegnata la busta in quanto ciò sarebbe spettato esclusivamente alla società di servizi di processo coinvolta e non avrebbe mai perdonato che fosse servita in modo così inappropriato“.

LEGGI ANCHE: The Northman, Alexander Skarsgård ha affrontato la Montagna di “Game of Thrones”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio