Coppie e Liti

Johnny Deep segna un punto nel processo con Amber Heard e Jason Momoa si schiera

Johnny Deep e Amber Heard continuano il loro processo da ben 50 milioni di dollari. L’attrice di Aquaman continua ad accusare l’ex marito di violenze verbali, fisiche e addirittura sessuali. L’interprete statunitense, invece, continua la sua difesa e molti volti noti al grande schermo e non solo iniziano a schierarsi. 

E’ diventato il processo più seguito degli ultimi mesi, quello tra Johnny Deep e Amber Heard. Le udienze vanno avanti e emergono nuovi dettagli di ciò che è realmente accaduto alla coppia. Se da una parte, infatti, l’attrice di Aquaman cerca di dimostrare le accuse verso l’ex marito, quest’ultimo non molla la presa e resta in difesa.

Johnny Depp e Amber Heard

Nelle ultime convocazioni in tribunale la Heard ha addirittura accusato l’ex marito di violenze sessuali. Parole forti nei confronti di Johnny Deep, che però insieme ai suoi legali ha fatto ascoltare durante l’ultimo appuntamento in aula una nuova registrazione che smentirebbe l’ex moglie. Nel frattempo, anche i personaggi più influenti iniziano a schierarsi in questo processo.

Johnny Deep porta in aula una registrazione che incastra Amber Heard

Dopo le numerose accuse ricevute, che hanno inevitabilmente anche diffamato la sua brillante carriera d’attore, facendogli perdere anche ruoli importanti, Johnny Deep durante l’ultima udienza in aula ha fatto ascoltare una registrazione che incastrerebbe la Heard. Nell’audio si sentirebbe chiaramente l’attrice che si diceva sicura che nessuno avrebbe creduto alla versione dell’ex protagonista di Pirati dei Caraibi in quanto uomo. “Le ho detto: si, lo sono“, ha controbattuto Johnny Deep nel mostrare una delle prove schiaccianti a suo favore.

Facebook

Non ho mai picchiato Amber in quel modo, né ho mai picchiato una donna in vita mia“, ha dichiarato l’interprete statunitense nel corso degli incontri in tribunale. Davanti al giudice una psicologa avrebbe anche testimoniato a favore di Johnny Deep e spiegando come Amber Heard abbia sofferto e soffra ancora di un disturbo borderline, che la porta al dover stare sempre al centro dell’attenzione.

Il grande schermo e non solo si schiera

Mentre il processo da 50 milioni di dollari continua, anche i personaggi più influenti del mondo dello spettacolo e non solo iniziano a schierarsi. Il primo a fare un gesto nei confronti di Johnny Deep sembra essere stato Jason Momoa. L’attore di Aquaman, e partener nel film proprio con la Heard, infatti, ha deciso di seguire sui social il collega, mostrandogli così il suo sostegno in un momento così delicato della sua vita e della sua carriera. Nel frattempo, anche Elon Musk e Franco hanno decidono di schierarsi, seppur indirettamente.

L’imprenditore patron di Tesla e da pochi giorni proprietario di Twitter, infatti, ha fatto dichiarare dal suo avvocato che non testimonierà nel tribunale della Virginia sul processo tra Amber Heard e Johnny Deep e lo stesso farà Franco. Entrambi, secondo i primi rumors, avrebbero dovuto schierarsi a favore dell’attrice e testimoniare per lei, ma purtroppo le cose sono andate ben diversamente. Cosa ne penserà l’interprete di Aquaman della scelta dei due conoscenti?

LEGGI ANCHE: Olivia Wilde riceve documenti legali dall’ex Jason Sudeikis durante il “CinemaCon”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa