Francesca+De+Andr%C3%A9+vittima+di+una+grave+violenza+fisica%3A+%26%238220%3Bsono+stata+costretta+a+sparire%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/05/01/francesca-de-andre-vittima-di-una-grave-violenza-fisica-sono-stata-costretta-a-sparire/amp/

Francesca De André vittima di una grave violenza fisica: “sono stata costretta a sparire”

La nipote di Fabrizio De André è tornata sui social spiegando di trovarsi in condizioni psicofisiche tragiche

Sono in molti ad essersi accorti dell’improvvisa scomparsa di Francesca De André dai canali social. Poche ore fa, però, la showgirl è riapparsa sul suo profilo ufficiale di Instagram per spiegare ai suoi fan i motivi che l’hanno spinta a questo allontanamento temporaneo.

La nipote del famoso cantautore italiano Fabrizio De André, da tempo ormai lontana dai riflettori, è tornata a far parlare di sé. A suscitare scalpore la pubblicazione tra le sue Instagram Stories di un messaggio alquanto scioccante. Ha, infatti, raccontato di essere stata vittima di una spiacevole aggressione fisica a seguito della quale non si è ancora ripresa del tutto. Confessa, appunto, che a causa di questa esperienza traumatica in cui è stata tragicamente coinvolta, di trovarsi tuttora in condizioni psicofisiche piuttosto gravi. Ecco che cosa è successo.

Il messaggio choc di Francesca De André: “sto cercando di reagire”

Il messaggio enigmatico e allarmante postato da Francesca De André inizia così: “ciao a tutti. Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire. Soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora in realtà mi trovo. Ma sto cercando di reagire”. Continua dicendo:ho subito una grave aggressione, una violenza fisica della quale non sono ancora in condizioni di parlare”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, non ha voluto svelare i dettagli di quanto avvenuto, spiegando di non essere ancora pronta. Non esclude, quindi, la possibilità di tornare a parlare dell’accaduto chiarendo i fatti più nello specifico.

La richiesta di sostegno ai fan: “vi chiedo comprensione”

A questo punto dichiara di aver voluto rendere partecipi i suoi fan sulla vicenda per onestà nei loro confronti. Queste le sue parole: “non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo”. Infine, per concludere l’ex opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live chiede tolleranza e supporto ai suoi followers: “vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato. Ma ora ancora di più. Ne ho bisogno davvero”.

La risposta alle critiche: “non c’è dietro alcuna strategia”

A seguito dello sfogo l’opinione degli utenti si è divisa in due. Da una parte c’è chi difende la De André mandando messaggi di vicinanza, dall’altra c’è chi la critica per il fatto di non aver voluto spiegare nel particolare l’accaduto.

A coloro che hanno interpretato la diffusione della sua confidenza come una tattica per aumentare la visibilità Francesca risponde: “alle persone che alludono al fatto che io abbia solo accennato senza raccontare e spiegare nel dettaglio dico che non c’è dietro alcuna strategia. Men che meno all’attirare attenzione e curiosità ipoteticamente legata al voler apparire un domani perseguendo l’idea di dare a qualcuno un’esclusiva.

LEGGI ANCHE: Rose Leslie sul difficile passato di Kit Harington e su come ha lottato contro la dipendenza

Exit mobile version