Elodie+come+la+Venere+di+Botticelli%2C+pazzesca%3A+capelli+biondi+e+lunghi
velvetgossipit
/2022/05/17/elodie-come-la-venere-di-botticelli-pazzesca-capelli-biondi-e-lunghi/amp/

Elodie come la Venere di Botticelli, pazzesca: capelli biondi e lunghi

Un cambio look che ha fatto girar la testa a molti fan. La cantante stupisce ancora una volta per hair look e sensulità

Un’anima camaleontica ed una voce che ammalia. Elodie incanta, scalda i cuori e arriva dritta al pubblico quanto intona una delle sue canzoni di successo. Che sia romantica o dai ritmi estivi, Elodie vola in cima alle classifiche musicali. Non a caso è tra le artiste più amate ma, non solo per la sua voce, ma anche per il suo esser sempre originale. 

Non è difficile rispondere da che cosa nasce la sua originalità. Elodie cavalca le mode. A volte le anticipa. E, dinanzi allo specchio – seppur con lo stesso sguardo – si ritrova ad esser diversa perché sì, il cambiamento è crescita. La bellezza nell’essere appunto camaleontica si esprime oggi, in Elodie, attraverso i suoi capelli passando dalla storica chioma cortissima rosa, mostrata ad Amici, alle lunghissime treccine, o all’effetto liquid hair per il video clip della sua ultima canzone di successo Bagno a mezzanotte. Elodie è un concentrato di emozioni e trasformazioni, a tal punto che Wella Professionals l’ha scelta come ambassador per l’Italia.

Instagram

Elodie e Wella: per la collaborazione un nuovo look

La cantante con il famoso brand ha in comune quella stessa ricerca della bellezza e l’inclinazione al cambiamento, alla scoperta, rivoluzionando la propria chioma. La voglia di evolvere e non restare mai fermi ispira il brand stesso quanto anche Elodie. Un “mantra” che esercita con costanza e che la porta a sperimentare partendo proprio dalla scelta di un nuovo look che sappia mantenere fede al momento.

Instagram

Elodie incarna una moderna Venere di Botticelli, grazie all’estro creativo di Andrea Soriga, hair artist partner Wella che ha ridefinito la chioma di Elodie mantenendo la lunghezza, sciolta e naturale con luminosissimi riflessi chiari sulle punte. Ad aiutarla Shinefinity. Il trattamento colore demi-permanente di ultima generazione di Wella Professionals, è stato creato per offrire una colorazione fedele al tono. E’ una soluzione che non danneggia il capello perché zero ammoniaca, siliconi e alcol. E inoltre, priva di ingredienti di origine animale. Alla base un balayage biondo con le radici scure, ma sfumando gradualmente la chioma dal caramello al platino. Elodie nel video clip reso noto anche sul suo profilo Instagram, mostra quanto la cantante sia pazzesca col nuovo look. E lo di dimostrano i tanti fan con like e numerosissimi commenti.

Instagram

Elodie: décolleté coperto da foglie di fico

Di recente, la rivista Vmagazine l’ha definita come una delle muse della scena culturale italiana che si sta preparando a conquistare il palcoscenico globale. A curare l’outfit del servizio fotografico è stato lo stilista AndreaAdamo che è riuscito ad esaltare la sua sensualità puntando soprattutto sul décolleté con un reggiseno minimal della collezione Primavera/Estate 2022 fatto da foglie di fico che coprono solo i capezzoli. Una silhouette mozzafiato evidenziata poi da un paio di jeans a vita bassissima.

Exit mobile version