Uomini+e+Donne+anticipazioni%3A+Luca+colpo+di+scena%2C+Ida+%26%238220%3Bsparisce%26%238221%3B%2C+Gemma+ci+risiamo
velvetgossipit
/2022/05/18/uomini-e-donne-anticipazioni-gemma-galgani-volta-pagina-silenzio-su-ida/amp/

Uomini e Donne anticipazioni: Luca colpo di scena, Ida “sparisce”, Gemma ci risiamo

Ecco quello che succederà nel nuovo appuntamento del 18 maggio su Canale 5 nel dating show di Maria De Filippi

Novità e colpi di scena a Uomini e Donne a un passo dai saluti estivi. Gemma Galgani è ancora protagonista anche nella nuova puntata con la sua complicata vita sentimentale che continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5. Mentre sulla collega Ida è ancora giallo.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena e risvolti inattesi la prossima in onda a Uomini e Donne tra trono over e classico oggi, 18 maggio. Gemma Galgani sarà di nuovo al centro dello studio per raccontare come prosegue la sua conoscenza con il nuovo corteggiatore Maurizio. Il nuovo cavaliere del parterre maschile si è presentato nello studio di Canale 5 con un mazzo di rose rosse destinate proprio alla dama torinese.

Instagram

Gemma ha subito accettato di iniziare una conoscenza con il nuovo arrivato e sembra per il momento che i due stiano muovendo i primi passi verso quella che potrebbe diventare una storia d’amore. Nel frattempo, Ida tiene tutti con il fiato sospeso.

Ancora silenzio su Ida Platano nello studio di Uomini e Donne

Ida Platano continua ad attirare i riflettori su di sé così come la sua amica e collega Gemma. La dama di Brescia, infatti, ha ormai chiuso definitivamente il capitolo ‘Riccardo Guarnieri‘ e si vuole aprire a nuove conoscenze. Per questo, nonostante il ritorno in studio del suo ex compagno, ha deciso di iniziare la conoscenza con Marco, un nuovo arrivato nel parterre maschile.

Instagram

Tra i due tutto sembra proseguire per il verso giusto, eppure i telespettatori non sono così convinti di questa cosa. Su Ida, infatti, Maria De Filippi ha di nuovo fatto calare il silenzio in puntata senza dare ulteriori aggiornamenti sulla sua nuova conoscenza. Che la dama abbia deciso di interrompere il rapporto con Marco e stia ripensando ancora a Riccardo?

Luca Salatino verso la scelta

Dal trono classico continuano a intrigare le vicende del trono di Luca Salatino. Il tronista, infatti, continua il suo percorso con Soraia e Lilli. Nelle nuove esterne con quest’ultima c’è stato un bacio abbastanza importante, che ha fatto storcere il naso alla sua rivale, con la quale invece non è accaduto nulla del genere. Luca Salatino sta continuando entrambe le conoscenze, ma inevitabilmente si sta dirigendo verso una scelta finale.

Instagram

Presto, infatti, Uomini e Donne saluterà i telespettatori di Canale 5 per dare spazio alla consueta pausa estiva. Luca e Veronica sono quindi vicini alla scelta. Riusciranno a trovare la favola d’amore per cui hanno tanto lottato all’interno dello studio di Uomini e Donne? Vedremo.

Exit mobile version