Erano+le+sorelle+Slaton+di+%26%238220%3BSorelle+al+limite%26%238221%3B%3A+ecco+oggi+l%26%238217%3Bimpressionante+cambiamento
velvetgossipit
/2022/05/19/erano-le-sorelle-slaton-di-sorelle-al-limite-ecco-oggi-limpressionante-cambiamento/amp/

Erano le sorelle Slaton di “Sorelle al limite”: ecco oggi l’impressionante cambiamento

La storia di Ammy e Tammy ha impressionato gran parte del pubblico dello spin-off di "Vite al limite"

Le sorelle Slaton sono state tra le protagoniste dello spin-off di Vite al limite, Sorelle al limite. La storia di Ammy e Tammy ha emozionato gran parte dei telespettatori, ma soprattutto le due sorelle hanno saputo sorprendere anche il dottor Nowzaradan con il loro spaventoso cambiamento dopo il percorso di dimagrimento. 

Ammy e Tammy Slaton sono state tra le protagoniste di Sorelle al limite più seguite degli ultimi anni. Le due sorelle, infatti, erano arrivate a pesare circa 400 chili ciascuna e ormai non riuscivano più a condurre una vita normale. Per questo, hanno deciso di mettersi alla prova raggiungendo la clinica di Houston più famosa del mondo.

Instagram

Le due protagoniste di Sorelle al limite hanno accettato, se non con qualche difficoltà iniziale, di mettere in pratica i consigli del dottor Nowzaradan che le avrebbero condotte verso una vita più normale e più salutare. A distanza di molto tempo, infatti, Ammy e Tammy hanno raggiunto importanti risultati.

Ammy e Tammy di Sorelle al limite: com’erano

Quando le due sorelle Slaton hanno accettato la sfida di partecipare allo spin-off Sorelle al limite erano consapevoli della propria situazione di salute, abbastanza critica. A seguito di dispiaceri legati alla loro infanzia, infatti, Ammy e Tammy avevano iniziato a sfogare le loro ansie e tristezze nel cibo. Eppure, a un certo punto hanno capito che la loro obesità doveva essere curata, anche perché non riuscivano più a condurre una vita normale. Per questo motivo, entrambe hanno deciso di accettare la sfida del dotto Nowzaradan e iniziare il loro percorso di dimagrimento.

Instagram

Ecco come sono diventate oggi le sorelle Slaton

Dopo mesi difficili, finalmente le sorelle Slaton hanno iniziato a vedere qualche piccolo risultato di cui anche il dottor Nowzaradan è stato abbastanza contento. Alla fine del loro percorso però si sono visti i traguardi più sostanziali. Amy è riuscita a dimagrire ben 150 chili ed è addirittura riuscita a rimanere incinta. Tammy anche ha perso una quantità di chili molto importante ed è anche stata protagonista di alcuni fatti di cronaca. Le due protagoniste di Sorelle al limite non hanno però ancora interrotto il loro percorso di dimagrimento e continuano a seguire i consigli del dottor Nowzaradan anche da lontano. Di certo Sorelle al limite le ha aiutate molto a raggiungere alcuni tra i più importanti obiettivi che si erano prefissate. E le sorelle Slaton non possono che ringraziare la clinica di Houston per il forte sostegno che le ha dato durante il loro percorso. Ecco come sono diventate oggi:

Instagram
Exit mobile version