Mina+nonna+bellissima%2C+chi+sono+e+cosa+fanno+i+suoi+nipoti
velvetgossipit
/2022/05/19/mina-nonna-bellissima-chi-sono-e-cosa-fanno-i-suoi-nipoti/amp/

Mina nonna bellissima, chi sono e cosa fanno i suoi nipoti

Non solo una carriera intensa e lontana dai riflettori della ribalta da molti anni ormai. Nel privato nonna affettuosa dei figli di Massimiliano Pani

Mina, la Diva della canzone italiana, è diventata nonna da qualche tempo ormai. I suoi nipoti sono pazzi di lei, come anche i due figli Massimiliano Pani avuto dall’attore e doppiatore Corrado Pani e Benedetta Mazzini, nata dall’unione con il giornalista Virgilio Crocco. Una vita professionale intensa come anche quella privata. Oggi una nonna molto creativa che, seppur lontana dai riflettori continua ad essere sempre lei, Mina. 

Mina ha due figli, Massimiliano e Benedetta nati da due relazioni diverse. Ospite da Serena Bortone il primogenito della cantante, aveva omaggiato il padre Corrado Pani, e raccontato della Tigre di Cremona e dei suoi figli e di quanto l’artista sia un esempio per loro. Una fonte in inesauribile di creatività e saggezza. Massimiliano è vissuto di musica: fin da giovanissimo ha collaborato con Valentino Alfano in due brani inclusi nell’album di sua madre del 1979 intitolato Attila.

Screenshot video

Per quanto riguarda invece la vita privata di Massimiliano, attualmente vive e lavora a Lugano e ha avuto due matrimoni. Le prime nozze con Ulrike Fellrath da cui è nato nel ’86  il suo primogenito Axel. Il secondo con Milena Martelli, l’ex valletta di Ok il prezzo è giusto. Da questa relazione nel giugno del 2004 è nato il secondogenito Edoardo.

I due nipoti di Mina: lavoro e curiosità

Axel ed Edoardo amano alla follia nonna Mina. La sua creatività è immensa. E i nipoti ne sono ovviamente affascinati. Respirano la musica fin da quando sono nati anche se i loro indirizzi di studio appaiono del tutto lontani da quel mondo. Axel per esempio è laureato in Economia, nonostante l’indirizzo di studi oggi collabora attivamente con la nonna paterna. Infatti scrive musica e testi di canzoni. Fra le tante vi sono: Con o senza te, Il frutto che vuoi. Inoltre Axel ha già reso Massimiliano nonno nel 2018 quando è venuta alla luce Alma.

Google

Edoardo futuro musicista?

Per quanto riguarda invece Edoardo, il secondo nipote di Mina, è ancora impegnato negli studi di Discipline Politiche all’Università Science Po in Francia ma non per questo non ci sia la musica nella sua quotidianità. Difatti si è diplomato in sassofono contralto a Londra. A tal proposito, il padre Massimiliano tempo fa – nel corso di un’intervista a Rockol – aveva parlato della passione di figlio e, come il ragazzo vive la musica. “Non credo sarà un musicista professionista, ma imparare a suonare il sax gli darà uno sfogo fantastico per la sua anima insieme alla sua carriera professionale e il lavoro che sceglierà”.

Screenshot video
Exit mobile version