%E2%80%9CA+letto+con+lei%E2%80%9D%2C+Meghan+Markle+l%E2%80%99attore+parla+solo+ora%3A+caos+per+la+Royal+Family
velvetgossipit
/2022/05/22/meghan-markle-e-la-relazione-con-lattore-quanto-gli-hanno-offerto-per-parlare/amp/

“A letto con lei”, Meghan Markle l’attore parla solo ora: caos per la Royal Family

Una cifra enorme per fingere di aver avuto una storia d'amore con la duchessa di Sussex

La guerra tra Meghan Markle e i tabloid inglesi ha affrontato diversi punti critici. Alcune vicende, infatti, testimoniano anche che la stampa inglese arrivò perfino ad offrire una cifra enorme ad un ex collega della duchessa perché affermasse di aver avuto una relazione con lei.

A confermare la vicenda è stata la stessa Markle, che ha ringraziato pubblicamente il collega per aver rifiutato.

All’attore Simon Rex, infatti, furono offerti 70mila dollari perché dicesse di aver avuto una storia d’amore con Meghan Markle. La presunta relazione avrebbe dovuto svolgersi ai tempi in cui lei era ancora attiva come attrice in America.

Meghan Markle e il tentativo di incastrarla con una falsa storia d’amore

In una recente intervista pubblicata dal The Guardian, l’attore Simon Rex ha affermato che una volta gli furono offerti 70mila dollari da parte di diversi tabloid britannici per dire che aveva avuto una relazione con Meghan Markle quando era ancora un’attrice. In realtà, i due – che sono apparsi insieme in un episodio del 2005 della sitcom UPN Cuts – non sono mai andati oltre un pranzo amichevole. Da quello che ha affermato l’attore, infatti, lui ha rifiutato l’offerta del tabloid.

Google

L’attore ha dichiarato alla testata che alcuni media volevano approfittare del suo bisogno economico. In quel momento, infatti, si trovava in un periodo di ristrettezze economiche. Ha dichiarato: “Ero al verde! Avevo davvero bisogno di soldi“. Nonostante ciò, però, avrebbe rifiutato l’allettante offerta e avrebbe rinunciato a confermare una storia non veritiera. Secondo la sua versione dei fatti, dunque, l’onestà gli è valsa una lettera di ringraziamento dalla stessa Meghan Markle.

L’attore ha anche dichiarato al The Guardian che tiene incorniciata in casa propria la lettere di ringraziamenti scritta dalla moglie del principe Harry. La Markle avrebbe scritto nel suo biglietto: “È bello sapere che ci sono ancora brave persone“. L’uomo ha poi confermato la sua versione dei fatti anche sui social postando un tweet in cui dichiarava: “Questa storia è vera. E ho incorniciato la lettera di ringraziamento che mi ha scritto. Ha una calligrafia molto bella, tra l’altro“.

Simon Rex aveva già parlato dell’offerta del tabloid prima. Aveva raccontato la sua versione dei fatti nel corso di un episodio del podcast Hollywood Raw. In quell’occasione aveva detto che lui e la futura duchessa del Sussex si erano incontrati da amici solo una volta. Ha dichiarato: “Siamo usciti solo una volta perché abbiamo fatto uno show televisivo insieme. Era una persona che ho incontrato in un Show televisivo, e ci siamo incontrati a pranzo e questa è tutta la storia“.

Exit mobile version