Wanda+Nara+infiamma+il+web+con+il+nuovo+scatto+bollente%3A+si+vede+tutto
velvetgossipit
/2022/05/22/wanda-nara-infiamma-il-web-con-il-nuovo-scatto-bollente-si-vede-tutto/amp/

Wanda Nara infiamma il web con il nuovo scatto bollente: si vede tutto

L'influencer da milioni di followers torna a mostrare le sue curve sui social ed è subito boom di like

Imprenditrice, agente, influencer e mamma: Wanda Nara conta ormai conta 12.6 milioni di followers sul suo profilo Instagram. La bellezza della modella non è indifferente agli utenti sul web e spesso le sue foto riescono a ottenere molte interazioni dal mondo dei social. 

Wanda Nara sa sempre come sorprendere i suoi followers e non essere mai scontata. I suoi scatti sui social, infatti, ogni volta prendono il volo e sono molti gli utenti che lasciano anche solo un commetto sotto i suoi post per elogiare la sua bellezza e sensualità. Quest’ultima qualità non manca mai negli scatti che Wanda Nara propone al suo pubblico.

Facebook

Dopo aver archiviato la crisi con Mauro Icardi, l’influencer è tornata a condividere scatti di famiglia, ma spesso e volentieri nel suo profilo Instagram compaiono foto delle sue accentuate curve, che sembrano essere molto apprezzate sul web. Ecco una delle ultime foto dell’imprenditrice.

Wanda Nara e l’allenamento sexy

Wanda Nara riesce a trasformare ogni capo che indossa dando sfogo alla sensualità che da sempre la contraddistingue nei suoi scatti. L’influencer, infatti, cerca sempre di mettere le sue forme in primo piano mostrandosi in tutta la sua bellezza. Nonostante anche lei probabilmente abbia ceduto a qualche ritocchino di bellezza, la Nara ha un fisico statuario e prosperoso, che lascia spazio a numerosi complimenti ogni volta. Questa volta l’influecer si è presentata sui suoi social con una tutina per un allenamento sportivo super attillata, senza reggiseno, che mette in mostra tutte le sue invidiate curve. Tanti, infatti, sono stati i like e i commenti che hanno subito raggiunto il post. In molti non hanno potuto far a meno che commentare la bellezza senza fiato del fisico di Wanda Nara, quasi disegnato.

Instagram

L’amore per la sua famiglia e per Mauro Icardi

Nonostante Wanda Nara pubblichi spesso scatti del genere, alterna anche foto con la sua famiglia al completo. L’influencer è infatti sposata dal 2014 con il calciatore Mauro Icardi e dalla loro unione sono nate le due bellissime Francesca e Isabella. Nell’ultimo anno tra i due volti noti dello showbiz italiano si era parlato di una forte crisi causata da un tradimento da parte del calciatore. Tutto però sembra essere finito nel migliore dei modi e ancora oggi la coppia è felice e innamorata. Spesso Wanda Nara pubblica foto in compagnia di Mauro Icardi e delle due piccole di casa insieme agli altri tre figli avuti dal precedente matrimonio. La loro non può che dirsi una splendida famiglia allargata ed entrambi ne sono più che felici.

Facebook
Exit mobile version