Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle, 12 chili in meno. La duchessa irriconoscibile

La sua nutrizionista ha seguito anche il principe Harry e la principessa Beatrice

Il dimagrimento di personaggi pubblici come Meghan Markle è sotto gli occhi di tutti. La moglie del principe Harry, infatti, è tornata subito in forma dopo il primo parto in cui ha dato alla luce Archie Harrison. Anche dopo aver messo al mondo la secondogenita Lilibet Diana, l’ex star di Suits è tornata alla sua forma fisica.

Sarebbe tutto merito di un programma messo a punto dalla famosa nutrizionista Gabriela Peacock. Ma in cosa consiste la sua dieta?

La dottoressa Peacock è oramai famosa in tutto il mondo. Ma tra i suoi pazienti royal non figura solamente  Meghan Markle. Prima dei rispettivi matrimoni, infatti, si è occupata anche della principessa Beatrice e del principe Harry.

I segreti della dieta seguita da Meghan Markle

Gabriela Peacock vanta oramai tra i propri meriti quello di aver aiutato Meghan Markle, il principe Harry e la principessa Beatrice di York a rimettersi in forma. Dopo i parti, infatti, la Markle sarebbe riuscita a perdere in tempi brevi i 12 chili accumulati durante il periodo della gravidanza. Anche gli altri reali si sarebbero messi in forma perdere i chili in eccesso prima del grande giorno.

Qualche tempo fa la nutrizionista ha rivelato in un’intervista i suoi segreti per “revisionare completamente il proprio corpo in sole due settimane“. Intervenendo al programma britannico This Morning di ITV, la dottoressa ha discusso dei vantaggi di un digiuno di tre giorni non consecutivi e del motivo per cui l’alcol dovrebbe essere ridotto al minimo a due giorni al massimo. La Peacock, dunque, sarebbe una promoter della dieta del digiuno intermittente. Pur affermando di non credere nelle diete troppo restrittive, la dottoressa ha affermato: “Adoro il digiuno intermittente anche se non mi piace la parola digiuno. Per digiuno ci si riferisce solo ad un apporto calorico restrittivo, tre giorni non consecutivi alla settimana. Non si tratta davvero di morire di fame, si tratta solo di limitare le calorie per apportare alcuni cambiamenti all’interno del tuo corpo“.

Harry e Meghan
Google

La nutrizionista scelta da Meghan Markle ha invitato tutti a modificare le proprie abitudini alimentare per scegliere un piano alimentare che mantenga il corpo in salute. Parlando della propria visione della dieta ideale, infatti, ha aggiunto: “Raccomando un paio di diversi piani di digiuno, credo fermamente che siamo tutti diversi, ciascuno deve trovare un piano che funzioni con il proprio stile di vita. Il mio preferito e il più efficace è un piano chiamato 4:3. In questa dieta digiuni per tre giorni non consecutivi e sono previste 500 calorie per le donne e 600 calorie per gli uomini“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio