Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Carmen Di Pietro pensione e eredità | La cifra capogiro

L'attuale naufraga de "L'Isola dei Famosi" fino a poco tempo fa ha percepito mensilmente la pensione di Sandro Paternostro, nonché suo ex marito

Carmen Di Pietro torna sotto i riflettori. Questa volta non c’entra però nessuna gaffe che è solita fare l’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi, ma tutt’altro. In molti, infatti, si chiedono quanto abbia percepito di pensione la soubrette dopo la morte di Sandro Paternostro, suo ex marito e noto giornalista. Ecco la cifra. 

Carmen Di Pietro è attualmente una delle protagoniste più discusse di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La soubrette è entrata nel reality in coppia con suo figlio Alessandro e sembra stia facendo un bel percorso. Anche se la fame sembra essere un problema sempre più persistente, soprattutto per la sua debole resistenza al digiuno, spesso anche argomento delle sue discussioni.

Carmen Di Pietro
Instagram

La soubrette questa volta è però finita di nuovo al centro dell’attenzione non per il suo percorso a L’Isola dei Famosi, bensì per il suo patrimonio. Sembra, infatti, che Carmen Di Pietro fino a poco tempo fa abbia percepito una pensione in seguito alla morte del noto giornalista Sandro Paternostro, con il quale è stata legata anche dal matrimonio.

La pensione di Carmen Di Pietro

Non solo dalle sue ospitate televisivi e reality ai quali ha partecipato, lo stipendio di Carmen Di Pietro sembra avere ulteriori entrate. La soubrette tanti anni fa fu legata infatti al noto giornalista Sandro Paternostro. Nonostante le ostilità delle famiglie e la grande differenza d’età i due hanno deciso di sposarsi. Peccato che il matrimonio durò molto poco. Sandro Paternostro era da tempo malato e poco dopo morì lasciando parte dei suoi beni a Carmen Di Pietro, tra cui anche la sua pensione. Per molto tempo quindi Carmen Di Pietro ha percepito una pensione di 3.000 euro circa. Anche quando la showgirl si è innamorata di un altro uomo, nonché padre dei suoi due figli, non ha mai voluto rinunciare a questo beneficio, fino a qualche anno fa.

Carmen Di Pietro
Instagram

Il patrimonio della soubrette

Eppure, la pensione non sembra sia stata l’ultimo regalo che Sandro Peternostro ha voluto lasciare alla sua amata. Si vociferava sul web, infatti, che il giornalista gli abbia lasciato in eredità anche alcuni immobili, nonostante l’astio dei figli nei suoi confronti. Ma tutto ciò non è bastato a risolvere i problemi economici della Di Pietro, essendo forse abituata a vivere nel lusso. Infatti, la soubrette qualche anno fa aveva dichiarato di fare spesso compere al mercatino dell’usato. Di certo la sua è una vita abbastanza agiata, nonostante non percepisca ormai la pensione da tempo, la showgirl riesce a mantenere la sua famiglia grazie alle ospitate sul piccolo schermo.

Carmen Di Pietro
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio