Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

La cantante ha parlato della conduttrice di Canale 5, spiazzando con le sue parole

Elodie è oggi una delle voci più note nella musica italiana, grazie anche alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La cantante romana si è sbottonata sulla conduttrice del talent, svelando il suo reale pensiero su di lei: ecco le sue parole.

Grazie a grandi successi come Andromeda, Vertigine e Bagno a mezzanotte, Elodie è tra le star della musica italiana più amate dal pubblico. Nata a Roma e cresciuta nel quartiere di Quartaccio, ha svolto vari lavori, tra cui la cubista, prima di approdare nel mondo della musica. Dopo essere stata scartata in una delle prime edizioni di X Factor, l’artista nostrana è riuscita ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nel 2015. Elodie ha sfiorato la vittoria, piazzandosi seconda, ma dando inizio a una fortunata carriera. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e, nel 2019, ha intrapreso una relazione con il rapper Marracash, naufragata nel 2021 (sebbene i rumor su un ritorno di fiamma siano molteplici). Dopo tempo, la cantante è tornata a parlare proprio di colei che ha reso possibile il tutto, ovvero Maria De Filippi: ecco le sue parole.

Elodie e Maria De Filippi

Elodie, la rivelazione su Maria De Filippi: “Lei è una…

Non molto tempo fa, Elodie è stata ospite della trasmissione Da noi… a ruota libera. Proprio nello studio televisivo, la cantante romana ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera, a partire dagli inizi. Nel programma, condotto da Francesca Fialdini, l’artista si è lasciata andare a una confessione su Maria De Filippi, una presenza decisiva per la sua carriera.

Elodie e Maria De Filippi

Nonostante di anni ne siano passati diversi, Elodie ha ancora un legame stretto con la conduttrice. Nel corso dell’ultima edizione, infatti, è stata tra i giudici esterni di una delle gare di canto degli allievi della scuola. E infatti, riguardo alla padrona di casa, l’artista ha ammesso: “Lei è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi.

Elodieav

Il suo intervento, tuttavia, non si è fermato solo sul lato professionale di Maria De Filippi. Elodie ha scavato più a fondo, confessando: “Lei è una mamma… Ti osserva, ma tu sei libera di fare i tuoi passi. È stata più di una madre, giusta secondo i miei parametri.” Parole che lasciano trapelare una stima e un affetto che, a distanza di anni, Elodie continua ancora a nutrire verso la conduttrice di Amici. Ciò non esclude il fatto che in futuro, per le prossime edizioni del talent, potremo rivederla nuovamente coinvolta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio