Cose da VipPrimo PianoTV

Uomini e Donne news: Ida spoglia Riccardo; Fabio proposta indecente a Tina. Biagio game over

L'ultima puntata ha assistito a una sfilata da parte del parterre maschile e le polemiche non sono mancate: ecco cosa è successo

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, i cavalieri si sono esibiti in una sfilata. Il tema era “Nell’arte della seduzione non ho rivali“: alcuni di loro, tuttavia, non sembrano aver colpito piacevolmente i presenti in studio. Ecco infatti cosa è successo.

L’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ha visto al centro dell’attenzione il parterre maschile. I cavalieri del dating show si sono infatti mostrati sulla passerella per intrattenere le dame con una sfilata. In particolar modo, l’attenzione si è focalizzata su Riccardo Guarnieri, che ha ottenuto il massimo del punteggio da Ida. La Platano non si è solo limitata a promuovere a pieni voti l’ex storico: è salita sulla passerella e si è lasciata andare, sbottonando la camicia del cavaliere. Ma, altri volti del parterre maschile hanno attirato lo sguardo dei presenti in studio, ma non in senso negativo: in particolar modo, molti hanno avuto da ridire sul gesto di Fabio e la sfilata di Biagio.

Uomini e Donne Ida Riccardo Biagio e Fabio

Uomini e Donne, la sfilata crea scompiglio: Biagio e Fabio alle strette

I cavalieri di Uomini e Donne hanno preparato la loro performance basandosi sul tema “Nell’arte della seduzione non ho rivali“. Ma non tutti sembrano aver capito realmente il tema, in particolar modo Biagio Di Maro: quest’ultimo è stato infatti criticato per l’accostamento della sua sfilata al tema di base. Il volto partenopeo del dating show si è mostrato con due tinozze in bella vista e le (immancabili) mozzarelle di bufala.

Una scelta ritenuta di dubbio gusto, soprattutto per ciò che è emerso poco dopo. Pur non lavorando per un caseificio, infatti, Biagio come secondo lavoro ha rivelato di vendere mozzarelle. Gianni Sperti, sostenuto dall’intero studio, lo ha dunque smontato, sbottando: “Tu ti metti a fare le mozzarelle qua per fare pubblicità a quello che fai nella vita. Ora chi ti conosce sa da questo programma che tu vendi mozzarelle!” Anche la stessa Maria De Filippi è arrivata a muovere delle perplessità verso Biagio, tuonando: “Se tu fai una roba del genere ti fanno tana, a quel punto è inutile che tu continui a dire ‘No, non è vero.’

A suscitare polemiche è stato anche Fabio Nova, nuovo arrivato che ha già fatto parlare di sé per gli scontri con Tina Cipollari. E proprio a lei, in un certo senso, il cavaliere ha dedicato la sua sfilata. Si è presentato davanti al pubblico di Uomini e Donne con lo scopo di eseguire una canzone ma, all’ultimo ha cambiato idea, confessando: “Per sedurre una donna, più che strimpellare due note è più importante che impari a chiedere scusa.” Un ramoscello d’ulivo verso l’opinionista, con la quale nelle puntate precedenti, non c’è andato leggero. Peccato che Tina non fosse presente in studio.

Ida e Riccardo, la sfilata e lo “spogliarello”

Ad attirare le attenzioni del pubblico, tuttavia, sono stati gli ormai immancabili Ida e Riccardo, che continuano a far parlare per il loro ritorno di fiamma. Il cavaliere si è presentato sulla passerella con un mazzo di rose, destinate proprio alla dama che ha invitato a salire accanto a lui. Guarnieri le ha poi offerto un calice di vino, invitandola a sbottonargli la camicia: immediatamente si è alzata la temperatura nello studio di Uomini e Donne. Insomma, tra i due è tornato il sereno? Che stiano ripensando seriamente alla possibilità di riprovarci? Ormai, nulla è da escludere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio