Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Enzo Paolo Turchi quanto prende di pensione: non ci crederete

Dopo una carriera che lo ha visto ballerino professionista accanto a mostri sacri come la compianta Raffella Carrà, il marito di Carmen Russo non sembra essere contento della sua pensione

Enzo Paolo Turchi ha svelato quanto percepisce al mese di pensione dopo aver portato avanti una lunga carriera che lo ha visto essere uno dei ballerini professionisti di maggior successo del mondo dello spettacolo. 

Il percorso artistico di Enzo Paolo Turchi non ha eguali. Il suo carismatico estro artistico l’ha portato in vetta al successo al fianco di altrettanti mostri sacri del piccolo schermo. Tra i tanti con i quali il ballerino ha lavorato negli anni, non possiamo non citare la compianta showgirl Raffaella Carrà. Memorabile la danza del suo Tuca Tuca del 1971. Insieme hanno aperto le porte ad una nuova frontiera artistica, capace di sdoganare tabù e preconcetti dei giudicanti pensanti.

Enzo Paolo Turchi
Google

Quel salto di qualità di tanti anni fa, non è stato altro che un traguardo che si è aggiunto ai precedenti, dando la possibilità ad Enzo Paolo Turchi di osare e mirare sempre più in alto. Ma, nonostante le fatiche e il plauso artistico, oggi il ballerino non ritiene per nulla riconosciuti i suoi anni di lavoro. Ne ha rivelato i dettagli su Spy, con un sentito sfogo.

Enzo Paolo Turchi: al suo fianco Carmen Russo e la figlia Maria

Dopo una carriera di grande notorietà, Enzo Paolo Turchi pone una riflessione più che dovuta e che guarda con una prospettiva più ampia, facendosi portavoce di tutti quei lavoratori dello spettacolo e artisti, che al termine della professione ricevono una pensione che non è al pari con quella che è stata la loro attività. Si sente offeso e nel farlo esprime la sua totale amarezza con uno sfogo, mentre Carmen Russo viveva la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Per fortuna, a riempire di gioia le sue giornate è l’amore della showgirl che gli ha regalato una delle gioie più grandi: diventare papà della bellissima bambina di nome Maria.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Lago di Como 18 marzo 2006 – Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi in barca sul lago di Como – 
@FRANCO SILVI/ANSA

La pensione del ballerino: lo sfogo di Enzo Paolo Turchi

Enzo e Carmen gestiscono una scuola di danza a Napoli. Ma a tener banco qualche tempo fa è stata la questione economica che ha messo in discussione la pensione che riceverebbe l’artista. In un’intervista rilasciata a Spy, Enzo Paolo Turchi ha svelato di essere amareggiato dalla situazione: Ci sono rimasto molto male: non per una questione di soldi, non sono in miseria, bensì per etica professionale. Non si può trattare così un artista, famoso o non famoso che sia, dandogli un’elemosinaTutti i miei contributi sono spariti, la ritengo un’offesa”, aveva dichiarato il ballerino.

Enzo Paolo Turchi
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio