Lo studio di Uomini e Donne, per molto tempo è stato lo scenario perfetto che ha visto sbocciare l’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La coppia ha vissuto una lunga storia d’amore finché non è arrivata la rottura definitiva. Cosa sarà realmente successo a tal punto da interrompere quella che sembrava essere una delle relazioni più solide del dating show?
Se Gemma Galgani è rimasta fedelissima a Maria De Filippi e al suo daytime, Giorgio Manetti – al contrario – si è allontanato esplorando nuove frontiere come attore. Sentimentalmente è tornato alla sua vita di prima in cerca di un amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Tuttavia, nonostante siano ormai trascorsi tanti anni dal suo ultimo ingresso negli studi del programma, Giorgio Manetti ha ancora una certa eco di popolarità. Difatti, le sue dichiarazioni incuriosiscono ancora oggi i lettori a tal punto da riempire le pagine della cronaca rosa, proprio agli albori della sua partecipazione al daytime di Canale 5.
Quando i due beniamini del dating show tornano ad occupare le pagine del gossip, non è mai un ripetersi di battute ma nuove rivelazioni che riempiono quei vuoti lasciati dopo la loro separazione. E non è un caso che oggi, il nome di Manetti torna ad attirare l’attenzione del pubblico social ed oltre. Il motivo per il quale i due si sono detti addio lo ha rivelato proprio lui, Giorgio Manetti.
Chi ben ricorderà i floridi momenti della coppia, saprà anche che ad interrompere la relazione a sorpresa nello studio di Uomini e Donne, è stata la dama di Torino. Difatti la sua volontà nel troncare Manetti “in pubblico” aveva lasciato senza parole lo stesso ex cavaliere. La donna si sentiva alquanto trascurata da Manetti, ma in una passata intervista rilasciata al settimanale Chi, il “Gabbiano” del dating show aveva approfondito quella famosa e spiazzante parentesi, rivelando alcuni importanti dettagli.
Il cavaliere durante una chiacchierata per il magazine Chi di qualche anno fa, ha dichiarato: “Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gemma c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle”. Secondo quanto ammesso dall’ex cavaliere, Gemma era una donna molto importante nella sua vita ma, a quanto pare, la dama si è sentita trascurata senza dar peso alla situazione importante che stava vivendo l’allora compagno. Ma non è tutto!
Dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex cavaliere, sembra proprio che Giorgio si sia sentito ingannato reputando il comportamento della senior “teatrale”: “Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More