Chicche di Velvet

Test intelligenza complicato: riesci a trovare la pecora diversa dal gregge?

Test visivo nuovo e assolutamente innovativo: mettiamo alla prova la vostra capacità visiva – solo dopo aver provato noi – nello scovare la pecorella diversa dalle altre, anche se a prima vista sembrerebbero tutte delle vere gocce d’acqua.

Sembra un’impresa molto difficile, ma non impossibile. In questo test infatti bisognerà distinguere una delle pecorelle da tutte le altre sue sorelline. E’ molto complicato da scovare per un’occhio non allenato o per una mente poco attenta. Ma solo con il giusto ingegno e la forza di volontà anche l’impresa più difficile può essere superata. Pertanto, “tentar non nuoce”.

Google

Nuovo test visivo, una vera delizia!

I test a carattere squisitamente visivo che hanno come indiscussi protagonisti i nostri splendidi amici a quattro zampe del mondo animale sono sempre molto piacevoli e ci aiutano inoltre a trascorrere il tempo in maniera  lieta e ad aguzzare la vista nel tentativo di risolverli da soli o in compagnia di una comitiva di amici. Proprio per questo, abbiamo deciso di proporvene uno che, oltre a essere nuovissimo, è decisamente molto ma molto carino. Una vera delizia! Vi anticipiamo che per tentare di risolverlo ci sarà un limite temporale. Siete pronti a divertirvi e a sfidare il vostro “occhio critico”? Allora non ci resta che iniziare.

Google

Scoviamo la pecorella differente dalle altre in 30 secondi

Di fronte a noi c’è un’immagine dove sono raffigurate numerose e decisamente graziosissime pecorelle che ad una prima occhiata possono apparire tutte uguali, eppure, in realtà, non è così. Infatti, c’è un piccolo particolare che ne differenzia una da tutte le altre. Di che cosa si tratta? Semplice, basta mettere a fuoco al massimo la nostra vista e osservarle tutte quante, una per una, per trovare la risposta che cerchiamo. Ma attenzione, perché per riuscire nella nostra impresa abbiamo a disposizione solo 30 secondi, dunque mezzo minuto. Siete pronti a giocare? Se non ci siete riusciti niente paura, perché era veramente molto ma molto difficile.

Google

L’unica differenza che c’è tra tutte le pecorelle è che a una manca un cespo d’erba. Se infatti tutte le altre ne hanno a disposizione uno doppio, lei ne ha esattamente la metà. Ve la indichiamo noi, nella foto soprastante, cerchiandola con un cerchio di colore rosso, abbastanza visibile. La pecorella in questione è quella centrale verso destra. Se notate attentamente ha un solo pezzetto d’erba che le esce dalla bocca e non due?. Vi è piaciuto? Allora non vi resta che sfidare i vostri amici in questo nuovissimo ed accattivante test, oltre che consigliarlo ai vostri figli per farli divertire a loro volta insieme ai loro coetanei!

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa