Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan il labiale al Giubileo: non indovineresti mai cosa si sono detti

L'esperto ha rivelato il contenuto della breve discussione tra moglie e marito

Il principe Harry è già tornato in America dopo la sua brevissima visita alla regina Elisabetta per il Giubileo di Platino. Eppure la coppia formata da Harry e Meghan continua a suscitare curiosità di ogni tipo nel Regno Unito, in cerca di maggiori dettagli. Il duca e la duchessa di Sussex hanno mantenuto un basso profilo durante i festeggiamenti durati quattro giorni. Sono apparsi in pubblico solo venerdì nella cattedrale di St. Paul insieme ad altri membri della famiglia reale. Ma cosa è successo?

Un esperto di linguaggio in grado di leggere il labiale ha rivelato il contenuto della discussione intima tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Secondo le rivelazioni dell’esperto, infatti, ad un certo punto Harry ha avuto bisogno di rassicurazioni da parte della duchessa.

Ansa – Il principe Harry e Meghan Markle al Giubileo di Platino

Il principe Harry e Meghan Markle, che hanno fatto un lungo viaggio per raggiungere il Regno Unito dalla loro casa a Montecito, in California, non hanno ricevuto la migliore delle accoglienze. Anche fuori dalla chiesa, infatti, la folla era divisa. Una parte applaudiva e acclamava i Sussex, un’altra parte, invece, fischiava in segno di disapprovazione. Una volta entrati all’interno della cattedrale, sono stati costretti a sedersi in seconda fila a una larga distanza dal principe William e dal principe Carlo.

Harry e Meghan: ecco cosa si sono detti in chiesa

Di certo per la coppia il ritorno non è stato per nulla semplice. Sarà per questo che, secondo un lettore labiale, Meghan ha offerto alcune parole rassicuranti a suo marito durante la messa di ringraziamento. Secondo quanto riferito, la Markle si è rivolta al principe Harry in un momento della celebrazione e ha detto: “Sì, andrà bene“.

Ansa – Il principe Harry e Meghan Markle

L’esperta Ingrid Seward ha ammesso che la disposizione dei posti a sedere nella cattedrale aveva lo scopo di impedire al principe Harry e al principe William di incontrarsi faccia a faccia. Parlando alla rivista Fabulous la scrittrice ha dichiarato: “La scusa era che, poiché non sono più membri che lavorano, avrebbero dovuto passare letteralmente in secondo piano. La realtà è che il Palazzo era determinato a impedire che ci fossero fotografie che potessero rivelare astio tra i fratelli“.

Ansa – Meghan Markle e il principe Harry

Le coppie, dunque, si trovavano ai lati opposti della cattedrale, dal momento che Kate e William sedevano in prima fila con il principe Carlo e Camilla, mentre Harry e Meghan erano accanto alle cugine Principessa Eugenie e Beatrice e ai mariti Edoardo Mapelli Mozzi e Jack Brooksbank. Sarà veramente andata bene come si auspicava la Markle?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio