Natalia+Titova+e+Rosolino%2C+la+foto+di+famiglia+%C3%A8+boom+di+like%3A+le+figlie+fotocopia+della+mamma
velvetgossipit
/2022/06/08/natalia-titova-e-rosolino-la-foto-di-famiglia-e-boom-di-like-le-figlie-fotocopia-della-mamma/amp/

Natalia Titova e Rosolino, la foto di famiglia è boom di like: le figlie fotocopia della mamma

La coppia si è mostrata sui social in uno splendido ritratto di famiglia e i fan sono impazziti

La storia d’amore tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino non hai mai smesso di far sognare i fan. La coppia, tra le più seguite e amate nel mondo dello spettacolo, ha recentemente pubblicato sui social uno scatto che li ritrae insieme alle due figlie. Il post ha fatto letteralmente impazzire i followers scatenando un vero e proprio boom di like.

Il fatto che l’ex ballerina e il campione olimpico di nuoto cerchino di condurre una vita il più riservata possibile e lontana dai riflettori non placa l’attenzione e l’interesse dei fan. Questi, infatti, continuano seguire entrambi attraverso i contenuti pubblicati sui loro profili ufficiali Instagram e altri canali social. Ed è stata, infatti, proprio una delle ultime foto diffusa dallo sportivo a suscitare grande scalpore e una valanga di apprezzamenti. Lo scatto in questione immortala un meraviglioso e autentico ritratto di famiglia felice.

Crediti: Ansa

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino da coppia di ballo a coppia nella vita

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino da coppia di ballo della famosa trasmissione di Rai 1 Ballando con le stelle è diventata una coppia anche nella vita. È stata, infatti, proprio la terza edizione del programma condotto da Milly Carlucci a farli innamorare nel lontano 2006 quando l’ex ballerina di origini russe era stata assegnata come insegnante di ballo al nuotatore. Da quel momento è scattato subito un grande feeling e i due non si sono più lasciati.

Crediti: Ansa

Dal loro amore sono nate due splendide bambine, entrambe biondissime, come la mamma e il papà: la prima arrivata è Vittoria Sidney, nata nel 2011, e la seconda Sofia Nicole, nata nel 2013. In onore dei genitori, poi, le due hanno seguito la passione per la danza e per il nuoto riuscendo ad eccellere in tutti e due gli sport.

La foto di famiglia che ha scatenato un boom di like

La stupenda famiglia che la Titova e Rosolino hanno costruito è solita mostrarsi in teneri scatti poi pubblicati sui rispettivi profili Instagram. A catturare particolarmente l’attenzione negli ultimi giorni, infatti, c’è stato uno scatto condiviso dal nuotatore che lo ritrae insieme alla compagna e le figlie. Lo sportivo ha voluto affiancare alla foto una dolce didascalia: “c’è una leggera prevalenza femminile… L’amore è il vero complice del successo!”.

Crediti: Ansa

I quattro si mostrano felici e sorridenti e insieme a loro c’è anche l’immancabile cagnolina, un barboncino color champagne di nome Bella. È incredibile come Vittoria Sidney e Sofia Nicole, vestite entrambe con un vestitino rosa, somigliano sempre di più alla mamma! Pochi istanti dopo la pubblicazione il post è stato bombardato da like e commenti pieni di complimenti.

Instagram Massimiliano Rosolino
Exit mobile version