Elodie incanta il Roma Pride. In qualità di Madrina, la cantante ha intonato la nuova hit Bagno a Mezzanotte, domando il palcoscenico con un minidress sgargiante e sensualissimo.
Elodie piomba sul palco del Roma Pride in qualità di Madrina e non rinuncia ad una proposta altamente glamour. La cantante romana rende omaggio al Pride Month nella capitale indossando un minidress attillato e con dettagli cut out piaciuto tantissimo ai suoi fan ed è pronto a dettare tendenza per l’estate 2022.
In occasione del Pride Month, che prevede tantissime manifestazioni in tutta Italia a favore dei diritti della comunità LGBTQIA+, la capitale si colora delle sfumature dell’arcobaleno. Ed Elodie infiamma il palcoscenico, saltellando sul carro principale come anima della festa. L’evento si è svolto sabato 11 giugno 2022 nella capitale. La manifestazione è giunta alla 28esima edizione, ha raccolto venti carri in partenza da Piazza della Repubblica e ha scelto Elodie come Madrina. La diretta interessata, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato: “Sono felice di essere dalla parte giusta. La musica unisce, non divide“.
Nel pomeriggio dell’11 giugno, Elodie ha guidato il corteo del Roma Pride in un abito sensualissimo, dal colore sgargiante e dai dettagli cut out, pronta a dettare tendenza per l’estate 2022. Hanno partecipato in tantissimi, oltre 900mila persone per le strade della città nonostate il caldo. La manifestazione torna al suo antico splendore dopo due anni segnati fortemente dalla pandemia. Il Covid-19 ha imposto regole dure e anche le manifestazioni in piazza hanno subito un rallentamento. Ma, ora che la pandemia sembra aver allentato la sua morsa, si torna a vivere. Perché, come dice Elodie, “la vita è una e bisognerebbe guardarla dal punto di vista dell’amore e non della divisione e dell’odio“.
Sul carro di Mucca Assassina, la bella cantante che ha esordito ad Amici di Maria De Filippi domina il palco con Bagno a Mezzanotte, già etichettata come hit dell’estate 2022. Per l’occasione, ha indossato un minidress color magenta rivestito di paillettes che aggiungono un tocco luminoso al suo look. L’abito presenta dettagli cut out tenuti insieme da maxi spille da balia in oro. Un elemento piuttosto caro ad una maison italiana che firma il minidress di Elodie, quale Versace.
A completare il suo look la lunga acconciatura supportata da extension con trecce scure. In qualità di Madrina, la cantante romana ha puntualizzato: “Sono orgogliosa, emozionata e felice di manifestare e festeggiare con voi, è importante ricordarci sempre che siamo tutti uguali che i diritti sono imprescindibili per l’essere umano, dovrebbe essere ovvio per tutti ma purtroppo non lo è“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More