Nadia e Massimiliano si sono conosciuti a Uomini e Donne. Ed è bastato poco tempo per conquistarsi a vicenda e intraprendere una storia d’amore appena sbocciata al di fuori degli studi televisivi.
Quando Massimiliano arrivò alla corte di Maria De Filippi, colei che dimostrò un certo ed immediato interesse è stata Gemma Galgani. Allora, la senior, con molta disinvoltura gli dedicò il famoso ballo “audace” che fece, appunto, discutere molto in studio e sui social. Tutto questo accadde con una certa superficialità finché il cavaliere non notò un’altra dama. Parliamo di Nadia Marsala. La loro frequentazione iniziò con una certa apparente titubanza, da parte della senior, per poi però lasciarsi conquistare dal cavaliere a tal punto da esser certa che fosse quello giusto. Da quel saluto al programma è passato un po’ di tempo, necessario per lasciarci travolgere dalla curiosità e scoprire cosa dicono, oggi, le vite quotidiane della coppia. Saranno ancora insieme?
Inizialmente, le attenzioni di Massimiliano – seppur con superficialità – erano rivolte a Gemma Galgani. Un interesse reciproco che sembrava preparare terreno per una nuova conoscenza finché, gli occhi del cavaliere non si posarono su un’altra dama: Nadia Marsala. Da quel momento, i due senior hanno iniziato a frequentarsi, a conoscersi, affrontando anche qualche incomprensione. Nadia e Massimiliano si sono piaciuti fin da subito, tant’è vero che, decisero di lasciare il parterre del Trono Over dopo poche settimane dichiarandosi amore l’uno all’altra. In molti erano convinti che sarebbe stato un cosiddetto “fuoco di paglia”, ma il sentimento sembra dimostrare, oggi, tutt’altro che una fiamma spenta con velocità.
Tante voci in passato giudicanti, oggi tacciono dinanzi all’amore tra Nadia e Massimiliano che continua ad andare avanti con entusiasmo. La coppia – uscita dal programma – ha coltivato il sentimento nato sotto le telecamere del programma e oggi continuano ad amarsi. Sono felici, come loro stessi hanno dichiarato in un’intervista al Magazine Uomini e Donne: “Max, sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da due anni nel cassetto. Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con così tanto trasporto che sono due le possibilità: o è solo un grande cantastorie o sono davvero una donna fortunata“, ha raccontato Nadia con al fianco Massimiliano che avrebbe in mente – invece – di sposarsi in stile Anni Settanta in mezzo al mare e ha dichiarato di essersi svegliato una mattina, e guardandola di aver sentito il bisogno di parlarle con parole e di un amore profondo. Sarà forse arrivato un velato profumo di fiori d’arancio?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More