Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Giugno
  • 17
  • Charlene e Alberto: lui non può nemmeno toccarla
  • Primo Piano
  • Royal Gossip

Charlene e Alberto: lui non può nemmeno toccarla

Roberta Gerboni 17 Giugno 2022

Ansa - Charlene di Monaco

La principessa Charlene ha fatto un ritorno in grande stile nelle ultime settimane dopo un anno fuori dalle luci della ribalta. La moglie del principe Alberto di Monaco si è appena ripresa da una serie di problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dal Principato di Monaco per la maggior parte del 2021. Il suo atteggiamento nei confronti del marito, però, ha destato qualche sopracciglio alzato. Secondo una recente notizia, infatti, l’ex nuotatrice impedirebbe al marito perfino di sfiorarla.

La principessa di Monaco ha fatto sorgere molti dubbi quando è apparsa durante il famoso Gran Premio di Monaco. Per l’occasione Charlene si è mostrata con una tuta azzurro ghiaccio, che, però, non sembrava essere l’unica cosa di gelo! Gli esperti, infatti, hanno notato che tra moglie e marito la freddezza era davvero palpabile.

Ansa – Charlene di Monaco

Una freddezza che, però, non sembra entrarci nulla con il recente periodo difficile che la principessa Charlene ha dovuto affrontare. La moglie del principe Alberto, infatti, non sembrava essere così distaccata dai propri figli, i gemelli Jacques e Gabrielle. Ma vediamo che cosa è successo nel dettaglio.

Nessun contatto tra la principessa Charlene e il principe Alberto

Sebbene il principe Alberto e la principessa Charlene abbiano provato a dissipare in ogni modo le voci che parlano di divorzio, il loro comportamento in pubblico sembra dire il contrario. La rivista Globe Magazine, nel suo prossimo numero in uscita il 20 giugno 2022, ha riportato che la principessa Charlene è apparsa infelice nella sua ultima apparizione in pubblico.

Ansa – Charlene e Alberto di Monaco

L’ex nuotatrice olimpica non ha mai toccato suo marito e dal linguaggio non verbale sembrava impedirgli di fare altrettanto. L’esperta di linguaggio del corpo Judy James ha persino sottolineato che la principessa ha usato la sua borsa come barriera per scongiurare qualsiasi forma di contatto con il marito durante la gara automobilistica di Formula 1 di Monte Carlo lo scorso 28 maggio.

Ansa – Charlene e Alberto al Gran Premio di Monaco

Al contrario, invece, la principessa Charlene è apparsa molto disinvolta e a proprio agio mentre salutava affettuosamente i piloti Sebastian Vettel e Max Verstappen. A loro, infatti, ha riservato una calorosa accoglienza, dando addirittura un saluto con bacio sulla guancia. Fonti vicine al Principato di Monaco, dunque, hanno affermato che la principessa rimarrà al fianco del principe Alberto solo per il bene dei loro gemelli di sette anni: il principe Jacques e la principessa Gabrielle. Al di là dell’accordo che tra i due intercorre per il bene del Principato e dei figli, dunque, non ci sarebbe nulla.

Continue Reading

Previous: Benedetta Parodi, alla laurea del nipote vestita così: è elegantissima
Next: Pier Silvio Berlusconi, scacco matto senza precedenti a Mediaset: chi se ne va

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001