Amici 22 sarà senza Maria De Filippi? Nelle ultime ore si è parlato dell’addio della conduttrice e, a tal proposito, si è già fatto un altro nome. Insomma, pare che la prossima edizione del talent di Canale 5 assisterà a una rivoluzione completa, a partire dal volto al timone: ecco di chi si tratta.
La ventunesima edizione di Amici, che ha visto trionfare il cantante Luigi Strangis (nella scuderia di Rudy Zerbi), ha riscosso ampi consensi di pubblico. Era dunque scontato il rinnovo per una nuova stagione, di cui sarebbero già partiti i casting. Ad un mese dalla finalissima, tuttavia, sono iniziate a fioccare le prime novità relative alla prossima stagione, che partirà in autunno con la fase del pomeridiano. Sembra infatti che la professoressa Anna Pettinelli, dopo tre edizioni, sia pronta a dire addio alla trasmissione e, a prendere il suo posto, potrebbe essere stato reclutato Michele Bravi. Ma, a sconvolgere maggiormente, ci ha pensato un’altra notizia: il presunto forfait di Maria De Filippi. Sembrerebbe che la Signora di Canale 5 sia propensa ad abbandonare la fascia pomeridiana. In tal senso, la produzione avrebbe già pensato al nome della sostituta. Ecco su chi potrebbe ricadere la scelta.
A riportare il rumor ci ha pensato il noto portale BlastingNews, che ha svelato come Maria De Filippi sia prossima a cedere lo scettro, dopo ventuno edizioni, del pomeridiano di Amici. Se la notizia si rivelasse vera, si tratterebbe di un duro contraccolpo per il pubblico, dal momento che il talent è stato ideato proprio dalla De Filippi e non ha mai avuto altra conduttrice all’infuori di lei. Ciononostante, non si tratterebbe di un addio definitivo. La Signora di Canale 5 subentrerebbe infatti, in un secondo momento, nella fase del serale.
I provini, le audizioni dei ragazzi e la formazione della classe potrebbero dunque essere seguiti da un’altra conduttrice. E proprio nelle ultime ore, si è parlato di chi sarebbe stata chiamata a prendere il posto di Maria De Filippi. Stando al rumor, per prendere il posto della conduttrice nella fase del pomeridiano sarebbe stata pensata Silvia Toffanin. L’impegno rischierebbe però di entrare in conflitto con la messa in onda di Verissimo. C’è inoltre da aggiungere che nessuna delle due si sia espressa a riguardo, confermando (o smentendo) la notizia: che si tratti solo di un rumor? Pare però certo che assisteremo a un’edizione ricca di novità e colpi di scena.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More