Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco cambia look: nuovo taglio e colore per la Principessa

L'ex nuotatrice si è presentata al pubblico con un aspetto del tutto nuovo

Charlene Di Monaco dopo aver sconfitto il Coronavirus, contratto presumibilmente tra maggio e giugno, negli ultimi giorni è riapparsa sulla scena pubblica. La Principessa si era già mostrata in occasione delle celebrazioni del Corpus Domini salutando la folla dal balcone del Palazzo Reale in splendida forma. Successivamente ha partecipato anche al Festival televisivo di Monte Carlo calcando il red carpet con un nuovo e favoloso look.  

Questo ultimo anno è stato molto difficile per Charlene Di Monaco. Prima la grave infiammazione otorinolaringoiatrica che l’ha portata ad un ricovero d’urgenza, a diversi interventi chirurgici e a una lunga convalescenza trascorsa lontano dal Principato, nel natio Sudafrica. Poi la circolazione di voci su una presunta crisi coniugale, ancora non del tutto svanite. Gossip che ha attivato i giornali di tutto il mondo in un’attenta indagine sulla sua vita privata.

Fanpage Instagram Charlene Di Monaco

Da ultimo, poi, a complicare le cose è arrivato anche il Covid-19 che sicuramente non ha aiutato la ripresa della Principessa. Ad oggi l’ex nuotatrice è tornata a mostrarsi in pubblico accanto al marito Alberto II in tutta la sua bellezza stravolgendo del tutto il suo look.

Charlene Di Monaco in forma smagliante al 61esimo Festival televisivo di Monte Carlo

Durante il 61esimo Festival televisivo di Monte Carlo Charlene è apparsa in forma smagliante sfoggiando un meraviglioso abito verde monospalla firmato Lanvin e sandali dorati con tacco a spillo e cinturino alla caviglia. Si tratta del quinto evento pubblico a cui la Principessa ha preso parte dopo la sua pausa dai riflettori. Prima di questo e del Corpus Domini, infatti, ha partecipato all’E-Prix di Montecarlo, al Tournoi Sainte Dévote de Rugby e al famoso GP di Formula 1 durante il quale probabilmente ha contratto il Covid-19. Presente con lei alla serata l’immancabile principe Alberto con il quale si è prestata come da rito ad una serie di foto sul red carpet.

Crediti: Ansa

Nonostante i due si siano presentati insieme, però, le indiscrezioni sulla presunta crisi che vede la coppia continuare a vivere sotto lo stesso tetto per accordi legali non sono concluse.

Il nuovo hair look della principessa

Nel corso dell’evento ad attirare l’attenzione non solo l’elegantissimo abito firmato e i fantastici gioielli dorati, ma anche il suo nuovo ultimo hair look. Un taglio pixie cut, molto corto, di un biondo platino con riflessi freddi e frangia leggermente accennata. Uno styling che ha permesso di valorizzare i lineamenti delicati del viso della principessa. Non stupisce che la scelta di Charlene Di Monaco sia ricaduta su un taglio extra short. Negli ultimi anni, infatti, ha sfoggiato diversi e stravaganti tagli che avevano tutti in comune il fatto di avere un lunghezza molto corta.

Twitter Royal Fashion Channel

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio