Paola+Barale%2C+dopo+Raz+Degan+arriva+lui%3A+chi+%C3%A9+il+nuovo+fidanzato+pi%C3%B9+giovane
velvetgossipit
/2022/06/25/paola-barale-dopo-raz-degan-arriva-lui-chi-e-il-nuovo-fidanzato-piu-giovane/amp/

Paola Barale, dopo Raz Degan arriva lui: chi é il nuovo fidanzato più giovane

La conduttrice sempre abbia ritrovato il sorriso al fianco dell'"osteopata dei vip"

Conduttrice di successo, ma anche una showgirl a 360° gradi: stiamo parlando di Paola Barale. Grazie alla sua brillante carriera sul piccolo schermo e anche per vicissitudini della sua vita privata, la showgirl è spesso finita sotto i riflettori. Dal suo matrimonio con Gianni Sperti, fino al suo ultimo presunto fidanzato. Lo avete mai visto? Scopriamo chi è l’uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Paola Barale dopo Raz Degan.

Paola Barale è tra le showgirl più apprezzate della tv italiana. Ma oltre ad essere molto seguita per il suo trascorso televisivo, la conduttrice è anche spesso al centro del gossip per la sua vita sentimentale. La showgirl è infatti stata con alcuni volti noti della tv italiana, che hanno lasciato un segno indelebile nella sua storia.

Clip TV

Primo tra tutti è stato Gianni Sperti. Il loro, infatti, è un matrimonio di cui il mondo della cronaca rosa ancora oggi parla. La coppia Sperti-Barale è stata molto seguita, peccato che la loro relazione sia durata solo pochi anni, prima di annunciare la separazione, di cui ancora oggi non sappiamo bene i motivi. Ma adesso, dopo anche la storia con Raz Degan, Paola Barale potrebbe aver ritrovato il sorriso con un altro uomo.

Paola Barale e il suo passato amoroso

La vita sentimentale di Paola Barale è finita in più occasioni sotto i riflettori. Dal suo matrimonio con Gianni Sperti, fino alla chiacchieratissima relazione con Raz Degan. Con quest’ultimo la conduttrice ha infatti avuto una storia d’amore durata tantissimi anni, dal 2002 al 2015. Nonostante alcuni tira e molla, i due volti noti del mondo dello spettacolo sembravano ormai inseparabili. Anche dopo la loro separazione, in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma durante la partecipazione di Raz Degan a L’Isola dei Famosi. Eppure, i due hanno sempre ammesso di essere legati esclusivamente da un forte affetto, ben lontano dall’amore. Ma adesso, Paola Barale potrebbe aver ritrovato il sorriso con un nuovo uomo.

Clip Mediaset

Chi è Alessandro Carollo, il ‘presunto’ fidanzato della showgirl

Paola Barale dopo la fine della storia con Raz Degan ha deciso di prendersi del tempo per sé e mettere da parte i sentimenti. Eppure, negli ultimi mesi la showgirl è spesso apparsa insieme al suo osteopata. Si chiama Alessandro Carollo e sembra aver in cura presso il suo studio parecchi volti noti del mondo dello spettacolo. Ma con Paola Barale c’è un rapporto davvero speciale. I due spesso si scambiano qualche selfie in dolce compagnia e questi loro atteggiamenti hanno fatto presupporre il pubblico che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Instagram

Peccato, che la conferma da parte dei due diretti interessati ancora non è arrivata. La conduttrice si definisce ancora singleper scelta personale“, smentendo indirettamente qualsiasi coinvolgimento con Alessandro Carollo. Eppure, gli scatti in dolce compagnia tendono a ritornare sempre più spesso tra le Instagram stories. Fidanzato o meno, una cosa è certa: Paola Barale ha finalmente ritrovato la stabilità di un tempo regalando ogni giorno ai suoi followers bellissimi sorrisi.

Exit mobile version