Ricordate Anna Tedesco di “Uomini e Donne”? Accusata della tresca con Giorgio: eccola oggi

Chi segue Uomini e Donne da diversi anni non può aver dimenticato Anna Tedesco, celebre dama del trono over. Ammirata per la sua eleganza, la bagnina umbra ha scelto di lasciare la trasmissione nel 2019, dopo le polemiche per il suo rapporto con Giorgio Manetti. Ecco oggi com’è diventata.

Bionda, alta e affascinante, Anna Tedesco si è fatta notare fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. La dama del trono over è approdata nella trasmissione nel 2017, grazie al figlio Maicol, che ha deciso di iscriverla a sua insaputa. Durante il suo percorso ha intrapreso un breve flirt con Giorgio Manetti, storico ex di Gemma Galgani, inimicandosi dunque la dama torinese. Tra loro, però, non è durata a lungo e alla fine hanno deciso di mantenere un’amicizia. Quel legame, però, ha suscitato grandi polemiche in studio, innescate da Gianni Sperti, deciso a scoprire la verità sul loro rapporto. Alla fine, tuttavia, Anna ha deciso di abbandonare la trasmissione nel 2019, facendo perdere le sue tracce. Ecco oggi com’è diventata e che cosa fa.

Anna Tedesco dopo Uomini e Donne: ecco com’è diventata e in che rapporti è con Giorgio Manetti

Tra la bagnina umbra e i due opinionisti di Uomini e Donne i rapporti si sono sempre più inaspriti. Dopo le parole di Sperti, infatti, anche Tina Cipollari ha detto la sua, accusando Anna Tedesco e Giorgio Manetti di avere una relazione clandestina e di non voler rivelare nulla per non lasciare la trasmissione. Dinanzi a queste parole e, soprattutto, per via della delicata situazione familiare, dovuta alla malattia della madre, la dama ha scelto di andarsene nel gennaio 2019. Si è ripresentata nell’ottobre dello stesso anno, con la speranza di trovare l’amore. E quando le cose sembravano andare per il verso giusto con il romagnolo Mattia Ciardo, la dama ha deciso di interrompere la frequentazione, lasciando definitivamente il dating show. Ad incidere sulla decisione è stata anche la scomparsa della madre, dopo la malattia che l’ha colpita.

Al contempo, dopo presunte frecciatine ricevute da Giorgio Manetti che avrebbe sparlato di lei, stando a quanto lei stessa ha svelato in un’intervista al magazine ufficiale dello show, tra lei e il Gabbiano non ci sarebbe più alcun rapporto. In merito alla sua vita dopo il programma, la dama ha confessato in un chiacchierata rilasciata a Today lo scorso dicembre, che sia rimasto tutto come prima, affermando: “Non è cambiato nulla perché io sono sempre stata con i piedi per terra. Ho chiesto ai miei amici di non chiedermi di Uomini e Donne. […] Alle sponsorizzazioni preferisco dare un aiuto concreto agli altri.” Attiva sul proprio profilo Instagram, su cui è molto seguita, Anna Tedesco si mostra ancora in ottima forma e sono in molti a richiederne nuovamente la partecipazione. Chissà se ritornerà sui suoi passi.

Credits: Anna Tedesco/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si lasciano: “motivi gravi” dopo la rottura

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi hanno annunciato la rottura a settembre 2026, ma era uno… Read More

9 ore Fa

Alessandra Mussolini nuova opinionista a Uomini e Donne: come Maria De Filippi le ha proposto il ruolo

Alessandra Mussolini entra nel cast degli opinionisti di Uomini e Donne dal 21 settembre 2026.… Read More

9 ore Fa

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

2 giorni Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

5 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

5 giorni Fa