Una nuova foto ha sorpreso i fan di Ilenia Pastorelli, oggi sul set di un nuovo film che la vede al fianco di Gianmarco Tognazzi e Claudia Gerini. Lo scatto si è aggiunto ad altre immagini presenti nella galleria digitale dell’interprete romana, ma il dettaglio che predomina nello foto lascia senza parole il suo numerosissimo pubblico social.
Non può che donare sorprese ai suoi fan Ilenia Pastorelli. L’attrice romana ha raggiunto il suo canale Instagram in una versione decisamente diversa dal solito. Non parliamo di un particolare look o taglio di capelli. Bensì un outfit che non ci aspettavamo di vedere. Incantevole, appare quest’oggi, 23 giugno 2022 bellissima in un abito da sposa. Oltre il lungo velo bianco si intravedono anche i lineamenti del suo viso e, tra i fan, c’è chi osanna (e come dargli torto) la sua femminilità.
Un post che attira tutta la sua attenzione, e un commento scritto in calce: “Amatevi”, consiglia Ilenia Pastorelli su Instagram la cui immagine allegata ha l’odore dei fiori d’arancio e la forte sensazione di felicità. I tanti commenti ricevuti da colleghi, amici e fan richiamano al costante elogio al suo esser così spontanea. La dolcezza e anche quell’accento simpatico del suo carattere – che nel complesso rende il ritratto magnifico – è premiato dai followers con altrettanti like. Ma nessun matrimonio imminente per l’attrice. Difatti, Ilenia indossa l’abito bianco per una ripresa del film Lo sposo indeciso, commedia italiana girata a Roma e prodotta da Europictures in associazione con Adler Entertainment e Mg Production.
Dunque, nessuna cerimonia nuziale per l’interprete, se non sotto i riflettori del nuovo film diretto da Giorgio Amato. Il titolo della pellicola, fresco e divertente che gioca sul paradosso fra razionalità e superstizione, vede nuovamente Ilenia Pastorelli su un set, pronta a regalarci tante risate.
Sulla sfera privata, con particolare focus amoroso, pare che Ilenia Pastorelli sia al momento single. Tuttavia, in passato ha comunque svelato l’ideale uomo che vorrebbe al suo fianco e non è il classico prototipo. “Mi attrae chi è chiuso, chi non è fanatico e un po’ nerd, chi non dà importanza a come si veste, chi non è egoriferito, chi non va dall’estetista a togliersi le sopracciglia, che tra l’altro fa un dolore cane”, ha affermato con ironia l’attrice. Nell’attesa che un nuovo post arricchisca il suo account social, continuano a fioccare like sull’abito da sposa.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More