Isabella+Ricci+e+Fabio+ricovero+in+clinica+dopo+le+nozze%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+della+dama+di+U%26%23038%3BD
velvetgossipit
/2022/06/28/isabella-ricci-e-fabio-ricovero-in-clinica-dopo-le-nozze-arriva-lannuncio-della-dama-di-ud/amp/

Isabella Ricci e Fabio ricovero in clinica dopo le nozze: arriva l’annuncio della dama di U&D

Brutte notizie per la coppia nata nel dating show di Canale 5: a darla sono i diretti interessati, ecco cosa è successo

A poche settimane dal matrimonio, Isabella Ricci e Fabio Mantovani si trovano ad affrontare un primo intoppo: ecco l’annuncio. A svelarlo sono stati i diretti interessati, attraverso una Instagram Stories condiviso sul profilo dell’ex dama. Ecco cosa è successo.

La storia tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani è nata nello studio di Uomini e Donne e ha fatto emozionare i telespettatori. Tra i due, la frequentazione è partita dapprima in sordina, fino al colpo di fulmine scattato nella dama, apprezzata per il suo inconfondibile charme. Le nozze, tuttavia, non sono partire nel migliore dei modi per la coppia. Dopo il lutto che ha colpito la Ricci, infatti, Isabella e Fabio hanno preoccupato i follower con un annuncio social condiviso poco fa. “Ciao amici, vi volevo dire una cosa: fine settimana Fabio entra in clinica“, ha confessato la dama.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, non c’è stato nulla da fare: necessario il ricovero

Dopo essere usciti definitivamente da Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno fatto nuovamente ritorno nella trasmissione, ma in veste di ospiti. E proprio nello studio “mariano”, la coppia ha deciso di annunciare le nozze, confermando la sincerità di quel sentimento, nato piano piano, ma poi esploso con tutta la sua forza dirompente. Immediati sono stati i messaggi di sostegno alla coppia, tra cui anche Gemma Galgani, sua rivale nel dating show. Fin da subito, però, sono iniziati i problemi per i due ex volti del programma, già a pochi giorni di distanza dalle nozze. In molti ricorderanno il messaggio comparso sul profilo Instagram della dama, dedicato a una persona che ormai non c’è più.

Che strana la vita – scriveva Isabella Ricci alcune settimane fa, proseguendo – solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme… Sempre sorridente e pieno di vita! Il dispiacere è immenso. Ci mancherai.” Ora, la dama torna a preoccupare i propri follower, annunciando l’imminente ingresso di Fabio Mantovani in clinica. La 63enne ha poi spiegato meglio la situazione, confessando: “Si deve far riaggiustare un ginocchio di quando era giovane e faceva il calciatore. […] Per cui il ginocchio è andato e va rimesso a posto. Staremo una quindicina di giorni in riabilitazione e io starò vicino a lui. Vi racconterò tutto quello che succede. – ha dunque confessato la dama facendo appello a tutta la sua eleganza, ironizzando poco dopo – il miglioramento ci sarà, diventerai più alto.” Insomma, niente di preoccupante per l’ex cavaliere, che deve recuperare a un infortunio risalente alla sua giovinezza.

Isabella Ricci/Instagram Stories
Exit mobile version