Soleil+Sorge+e+Dayane+Mello+fanno+scintille%2C+insieme+su+Instagram%3A+look+nuovo
velvetgossipit
/2022/06/30/soleil-sorge-e-dayane-mello-fanno-scintille-insieme-su-instagram-look-nuovo/amp/

Soleil Sorge e Dayane Mello fanno scintille, insieme su Instagram: look nuovo

Amiche ed entrambe volti noti dello spettacolo, di recente sono apparse insieme mandando in tilt i followers

Dayane Mello e Soleil Sorge hanno molto in comune. Non solo il pubblico le ha viste al Grande Fratello Vip, anche se in due edizioni differenti, ma la modella e l’influencer hanno due caratteri molto simili. 

Sul piccolo schermo sono state spesso criticate per la loro personalità sopra le righe e in molte occasioni si sono ritrovate nel mirino delle critiche. Ciononostante, Soleil Sorge e Dayane Mello hanno dimostrato di avere una certa stoffa nel fronteggiare le polemiche. Ne abbiamo avuto prova nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con la discussa “chimica artistica” tra la Sorge e Alex Belli. Un’amicizia particolare che è stata successivamente la trama di un triangolo amoroso quando, ad entrare nella Casa più spiata d’Italia è stata l’attuale compagna dell’attore, Delia Duran.

Instagram

Situazioni sentimentali ‘ambigue’ e confronti accesi nel loft di Cinecittà ne è stata protagonista anche Dayane Mello nel corso della precedente edizione, che l’ha vita avvicinarsi ed allontanarsi più volte da Rosalinda Cannavò. Insomma, le due donne, oltre all’amicizia che le lega da anni, c’è una forte similitudine nel carattere e ne danno prova sui social. Difatti, il loro recente incontro, ha mandato in tilt i followers, quest’ultimi impazziti per la reunion. Tra le tante attività che hanno condiviso insieme nel corso della giornata, si sono dedicate anche una coccola dall’hair stylist presso il salone Aldo Coppola, dando vigore al proprio look.

Soleil Sorge e Dayane Mello sirene in paradiso

Non è stato semplice raggiungere uno dei luoghi più incontaminati d’Italia. Soleil e Dayane hanno attraversato percorsi non molto semplici prima che si aprisse ai loro occhi uno scenario senza eguali. La gita di Dayane, Soleil e Simba – il cagnolino dell’influencer – ha catturato l’attenzione quanto il panorama che la stessa Sorge ha fotografato. La serie di video ed immagini presenti nelle Instagram Stories dell’opinionista de La Pupa e il Secchione Show si è diffusa in poco tempo sui social, condivisa da tante fanpage dedicate all’influencer e alla modella.

Instagram

Soleil e Dayane inondate dai like

Mentre i fan lanciano la richiesta nel voler vedere sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo Soleil Sorge come seconda co-conduttrice della kermesse musicale, le due influencer tornano in città per una coccolala dal parrucchiere. Da Aldo Coppola Brian & Barry, Soleil e Dayane si sono concesse qualche restyling per una chioma più luminosa e piega perfetta, pronte per qualche scatto fotografico all’interno del salone e poi via, per un pomeriggio all’insegna degli incontri nella metropoli milanese. Il look non poteva che ricevere numerosi consensi dai followers. D’altronde il netto taglio della Sorge di qualche settimana fa aveva già compito i fan. Dunque, più che premiate le due amiche accolte dal pubblico social con numerosi like.

Instagram
Exit mobile version