Coppie e Liti

Treccine lunghe e viola, la figlia di Balotelli e Raffaella Fico è cresciuta ed è bellissima: eccola alla comunione

La loro storia d’amore è terminata tempo fa, ma per un figlio qualsiasi genitore farebbe di tutto. Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono incontrati per festeggiare insieme la Prima Comunione di Pia, la loro figlia. Avete visto com’è cresciuta?

Il bene dei figli prima di tutto. Seguendo questa filosofia di vita, Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno scelto di mettere da parte gli attriti e trascorrere una giornata in famiglia per la piccola Pia. La bambina ha ormai raggiunto l’età della prima comunione e la mamma ha voluto festeggiare in Costiera, approfittando del sole estivo e della cornice panoramica mozzafiato. La giornata è stata documentata dall’occhio attento dei paparazzi e le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Crediti: Ansa

Quella di Raffaella Fico e Mario Balotelli è stata una storia seguita accuratamente dalla cronaca rosa. Il loro flirt diventato poi love story è piaciuto tantissimo ed è poi arrivata la piccola Pia. Avete visto com’è cresciuta? Bellissima come mamma e papà.

La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli il giorno della comunione

Il secondo decennio degli Anni 2000 è stato segnato da un flirt rapidissimo. Un fulmine a ciel sereno per Raffaella Fico e Mario Balotelli, che hanno ceduto ad una passione dirompente. La loro relazione è durata un anno appena, iniziata nel 2011 e prontamente rimbalzata di giornale in giornale. In quel periodo, entrambi hanno avuto modo di sperimentare la fama sotto diversi punti di vista. Raffaella, ad esempio, era reduce dall’esperienza di naufraga a L’isola dei famosi. Balotelli, calciatore, aveva lasciato l’Inter per il Manchester City. Un periodo di forti cambiamenti e novità a cui si è aggiunta anche la loro storia d’amore.

Crediti: Raffaella Fico/Instagram

Un rapporto che si è consumato nel giro di un anno. E, dopo l’annuncio della separazione avvenuta nel 2012, poco dopo Raffaella Fico ha messo al mondo la sua bambina, Pia, nata dalla precedente relazione con Mario Balotelli. Nonostante i primi scontri legali tra mamma e papà, il calciatore ha ufficialmente riconosciuto Pia come sua figlia tanto che la bambina ha assunto il suo cognome nel 2014. Ad oggi il loro legame si è raffreddato, ma ad unirli ci sarà sempre l’amore per la piccola Pia, ormai cresciuta, come dimostrano gli scatti di Chi.

Crediti: Chi

Per la giornata della sua Prima Comunione, la bambina ha aggiunto un tocco glamour ricalcando l’influenza della bellissima mamma al suo fianco, sfoggiando treccine color lavanda tra i capelli. Per la cerimonia si è riunita tutta la famiglia al completo, incluso il papà calciatore che ha raggiunto la chiesa a Casalnuovo per il rito. I festeggiamenti li hanno poi spinti verso la Costiera Amalfitana, precisamente alla Torre Normanna di Maiori. Raffaella non era da sola, al suo fianco c’era il suo compagno Piero Neri, che sembra andare d’accordo anche con Balotelli.

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

3 giorni Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

3 giorni Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

3 giorni Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

3 giorni Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

4 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

4 giorni Fa