La Rai e Milly Carlucci sono già a lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Se non vi sono ritardi particolari, la trasmissione dovrebbe riprendere tra qualche mese, ad ottobre, per concludersi come sempre prima delle festività natalizie. Ma circolano già voci su alcuni nomi che potrebbero apparire come presenze fisse nello show. Tra questi compare quello di Arisa già vincitrice e ballerina per il format. Ma di chi dovrebbe prendere il posto?
Come per ogni edizione, la Carlucci è già alle prese per le selezioni del nuovo cast. Ancora non ci sono molte indiscrezioni che riguardano gli eventuali ballerini che andranno a costituire le coppie in gara. Ma qualcosa potrebbe quasi certamente cambiare per ciò che riguarda i giudici.
Arisa, dunque, rientrerebbe nella rosa di nomi dei possibili nuovi membri della giuria. D’altronde non è proprio una new entry della seguitissima trasmissione di ballo prodotta dalla Rai. La celebre cantante di Sincerità si è già esibita per molte puntate sul palco di Ballando con le Stelle, portando anche a casa la vittoria. Il suo ritorno – ma questa volta dall’altra parte – sarebbe molto gradito al pubblico del programma.
Stando alle indiscrezioni pubblicate dalla rivista settimanale Vero, Milly Carlucci sta pensando di riportare Arisa a Ballando con le Stelle nei panni di giudice. La padrona di casa della nota competizione di ballo, infatti, avrebbe pensato proprio a lei per sostituire Selvaggia Lucarelli.
Dopo essere rimasta in trasmissione per tante edizioni, tutte ricche di verve e critiche pungenti, la Lucarelli sembra essere pronta all’addio allo show. La nota opinionista e giornalista è presente nello show nei panni di giudice dal lontano 2016. Non sembra proprio – stando alle fonti – che sia successo nulla di particolare. Ma nonostante Selvaggia Lucarelli abbia un ottimo rapporto con Milly Carlucci e con lo staff di Ballando con le Stelle, avrebbe deciso di abbandonare il proprio posto.
Il nome di Arisa non ha avuto comunque nessuna conferma ufficiale al momento. Milly Carlucci, che è già al lavoro per la prossima edizione, non si è lasciata sfuggire nessun indizio. Un altro nome, che potrebbe prendere il posto della Lucarelli, è quello di Giancarlo Magalli. Il notissimo conduttore Rai ha collaborato di recente con la Carlucci per Il Cantante Mascherato e ha espresso il desiderio di tornare prestissimo a lavorare insieme alla collega. Sembrano essere del tutto certe, invece, le altre figure di giudici: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More