TV

Samira de “L’Eredità” sostituita a settembre? Spunta la verità

La ventesima edizione de L’Eredità è terminata il 5 giugno 2022. In questa ultima edizione, ad incuriosire è stata la professoressa Samira Lui.

Con Adrea Cerelli, Samira Lui ha affiancato quasi ogni puntata il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna. I due svolgono il ruolo di professori, dando spiegazioni approfondite alle diverse domande fatte ai concorrenti. I telespettatori hanno però notato come spesso Samira Lui venisse sostituita da un cartonato. In molti si sono domandati quale fosse il motivo della sua assenza. Dopo numerose richieste, è stato il conduttore a spiegare la misteriosa ‘sparizione‘, affermando che la ragazza aveva impegni di lavoro. Ma tra i telespettatori non vi è stata soddisfazione nella risposta. In molti si sono infatti chiesti il perché l’assenza è stata ripetuta più volte.

Google

Il fatto che l’assenza sia avvenuta con una certa ripetizione alla fine della puntata, quando mancavano solo pochi minuti, ha aumentato la curiosità tra i telespettatori. Secondo molti, il problema è stato relativo al montaggio. Le puntate de L’Eredità sono state registrate con un anticipo di una settimana, e probabilmente, la parte della ghigliottina è stata registrata non consecutivamente agli altri giochi, ma preparata – forse – in un secondo momento, proprio durante l’assenza di Samira. Questo spiegherebbe la sostituzione con il cartonato. Ma non è tutto. La ‘professoressa’ potrebbe essere sostituita. Pare che un ex volto del Grande Fratello Vip, vorrebbe riprendere il suo ruolo nel quiz show.

Ex concorrente del reality show potrebbe tornare a L’Eredità

A voler probabilmente conquistarsi il ruolo di ‘professoressa’ de L’Eredità sarebbe Federica Calemme. L’attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha da poco partecipato al Grande Fratello Vip, luogo dove ha conosciuto proprio Antinolfi. La modella avrebbe dichiarato in un’intervista di desiderare di tornare a L’Eredità. Ma chi è Samira Lui? Scopriamo i dettagli della ‘professoressa’.

Instagram

Samira Lui, Miss Italia e vita privata

Samira Lui è nata nel 1998 da padre senegalese e madre di Udine. La ‘professoressa’ de L’Eredità si è dedicata molto agli studi anche se poi ha intrapreso il percorso di modella partecipando anche a Miss Italia conquistando il terzo posto. Il vero successo per lei è, al momento, il suo ruolo a L’Eredità che l’ha portata nelle case degli italiani. Samira ha un fidanzato di nome Luigi Punzo è un luxury concierge. Il concierge è una figura professionale che all’interno di un hotel assolve a diversi incarichi. Ma Punzo è anche un modello, difatti Samira Lui ha collaborato ad un servizio fotografico sul mondo del wedding.

Instagram
Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa