La ventesima edizione de L’Eredità è terminata il 5 giugno 2022. In questa ultima edizione, ad incuriosire è stata la professoressa Samira Lui.
Con Adrea Cerelli, Samira Lui ha affiancato quasi ogni puntata il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna. I due svolgono il ruolo di professori, dando spiegazioni approfondite alle diverse domande fatte ai concorrenti. I telespettatori hanno però notato come spesso Samira Lui venisse sostituita da un cartonato. In molti si sono domandati quale fosse il motivo della sua assenza. Dopo numerose richieste, è stato il conduttore a spiegare la misteriosa ‘sparizione‘, affermando che la ragazza aveva impegni di lavoro. Ma tra i telespettatori non vi è stata soddisfazione nella risposta. In molti si sono infatti chiesti il perché l’assenza è stata ripetuta più volte.
Il fatto che l’assenza sia avvenuta con una certa ripetizione alla fine della puntata, quando mancavano solo pochi minuti, ha aumentato la curiosità tra i telespettatori. Secondo molti, il problema è stato relativo al montaggio. Le puntate de L’Eredità sono state registrate con un anticipo di una settimana, e probabilmente, la parte della ghigliottina è stata registrata non consecutivamente agli altri giochi, ma preparata – forse – in un secondo momento, proprio durante l’assenza di Samira. Questo spiegherebbe la sostituzione con il cartonato. Ma non è tutto. La ‘professoressa’ potrebbe essere sostituita. Pare che un ex volto del Grande Fratello Vip, vorrebbe riprendere il suo ruolo nel quiz show.
A voler probabilmente conquistarsi il ruolo di ‘professoressa’ de L’Eredità sarebbe Federica Calemme. L’attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha da poco partecipato al Grande Fratello Vip, luogo dove ha conosciuto proprio Antinolfi. La modella avrebbe dichiarato in un’intervista di desiderare di tornare a L’Eredità. Ma chi è Samira Lui? Scopriamo i dettagli della ‘professoressa’.
Samira Lui è nata nel 1998 da padre senegalese e madre di Udine. La ‘professoressa’ de L’Eredità si è dedicata molto agli studi anche se poi ha intrapreso il percorso di modella partecipando anche a Miss Italia conquistando il terzo posto. Il vero successo per lei è, al momento, il suo ruolo a L’Eredità che l’ha portata nelle case degli italiani. Samira ha un fidanzato di nome Luigi Punzo è un luxury concierge. Il concierge è una figura professionale che all’interno di un hotel assolve a diversi incarichi. Ma Punzo è anche un modello, difatti Samira Lui ha collaborato ad un servizio fotografico sul mondo del wedding.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More