Chicche di Velvet

La casa di Cristina Parodi: l’attico da sogno

Cristina Parodi è una delle giornaliste più note in Italia. Una donna di gran classe non poteva che abitare in un luogo che rispecchiasse le sue caratteristiche.

Cristina Parodi, insieme al marito Giorgio Gori e ai suoi tre figli abita a Bergamo in un appartamento che supera i ben 500 mq. L’arredo rispecchia molto l’eleganza che la stessa giornalista ha mostrato nel corso della sua carriera, e continua a mostrare tutta la sua distinta femminilità anche sui social. Ed è proprio su Instagram che la conduttrice di tanto in tanto ha rivelato qualche angolo della sua dimora che si trova in un piano rialzato di Palazzo Capelio. Parliamo di una splendida villa, una delle più importanti.

Instagram

Cristina Parodi: stile classico nel suo appartamento

La casa della giornalista è arredato seguendo uno stile classico. L’eleganza regna sovrana distinta dal colore bianco che ed il legno chiaro che conferiscono all’ambiente un tocco di luce ed eleganza. Tra le stanze presenti nell’appartamento, la sua preferita è quella dove vi si trova il salone. L’ambiente è molto spazioso difatti è presente un comodo divano ed una grande libreria, stracolma di libri. All’interno della camera si trovano anche diversi oggetti in argento, oltre che specchi con le cornici in stile barocco.

Accanto al grande salone vi è la cucina altrettanto ricca di elettrodomestici e attrezzata, altrettanto particolare è il lavandino che si presenta in marmo. Qui Cristina, ha scelto di dare un tocco d’allegria dipingendo una parete in arancio.

Una camera total white: stile neutro

Passiamo ora alla stanza dedita al relax. Nella medesima camera i coloro sono stati scelti proprio per conferire tranquillità. Le nuance sono infatti molto chiare che vanno dal beige al neutro. Inoltre si notano vecchie porte rimodernate e tende grigie che conferiscono quel tocco sobrio indole presente in Cristina Parodi. Un dettaglio che non passa inosservato ai più curiosi è che in ogni stanza della giornalista, nonché sorella della conduttrice Benedetta Parodi, è presente una libreria colma di libri.

Instagram

Presto Cristina Parodi sarà alle ore 21:15 su Sky e, in streaming su NOW domenica 24 luglio sotto i riflettori di Un sogno in affitto, programma condotto da Paola Marella. La conduttrice col proprio ospite raggiungeranno i posti più belli d’Italia per conoscere sotto ogni punto di vista la località. Paola e Cristina saranno nel cuore della Toscana, a Firenze. Una visita nel capoluogo che ospita molti capolavori dell’arte e dell’architettura rinascimentale.

Sky
Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa