Milly Carlucci si può dire sia uno dei volti più in risalto del palinsesto Rai, le sue trasmissioni in prima serata come Ballando con le Stelle e il Cantante Mascherato sono, infatti, tra le più seguite in assoluto. La splendida conduttrice pochi giorni fa si è mostrata al Taormina Film Festival con un abito elegantissimo attirando l’attenzione di molti.
Milly Carlucci è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate e conosciute del panorama televisivo italiano. Dal 2005 è alle redini di Ballando con le Stelle, programma tra i più longevi e seguiti della Rai. Il suo curriculum vanta poi la conduzione di una numerosa sfilza di trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana. Tra queste Giochi senza frontiere, Scommettiamo che? accanto a Fabrizio Frizzi, la quarantaduesima edizione del Festival di Sanremo insieme al celebre Pippo Baudo. Dal 2017 è alla guida di Ballando on the road che negli ultimi due anni ha subito uno stop a causa della pandemia e ha ripreso proprio quest’anno. Trasmissione più recente, invece, è il nuovo talent Il Cantante mascherato con il quale debutta su Rai 1 nel gennaio del 2021.
In questo momento di pausa estiva e chiusa la stagione dei famosi talent show targati Rai di cui è al timone si è rimessa in viaggio con la squadra di Ballando on the road, spin-off di Ballando con le Stelle, per scovare nuovi talenti della danza. La selezione dei neo-ballerini andrà appunto a formare il corpo di ballo de Il Cantante mascherato e a perfezionare il cast dei maestri di Ballando con le Stelle. Il tour vede come ultima sosta la città di Roma. Tra una tappa e l’altra in giro per l’Italia la conduttrice ha preso parte al Taormina Film Festival dove ha sfoggiato un outfit alquanto glamour ma al tempo stesso raffinato ed elegante.
Il Taormina Film Festival è arrivato quest’anno alla sua sessantottesima edizione ed è stato organizzato appunto nella cittadina siciliana. Per questo evento Milly Carlucci ha abbandonato il suo solito sirena look e i tailleur sfoggiati nella gran parte delle serate in tv. La sua scelta è, infatti, ricaduta su un’ampia gonna lunga contraddistinta da stampe colorate abbinata ad una maglietta nera con scollo a barca impreziosito da balze. La novità in questo caso non riguarda soltanto lo stile dell’abito, solitamente più classico, ma anche l’azzardo dei colori sgargianti. Questi, per l’appunto, non quasi mai indossati dalla conduttrice che invece predilige tinte unite come il rosso o il nero. L’outfit che ha mostrato ai suoi followers tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram è stato molto apprezzato. E anche in questa occasione la Carlucci, raggiante come sempre, non è di certo passata inosservata confermando ancora una volta il suo inconfondibile stile.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More