Eros Ramazzotti, beccato con la mora bomba sexy: scoppia la passione al mare, alta tensione

Eros Ramazzotti sembra essersi ormai lasciato definitivamente alle spalle la storia con Marica Pellegrinelli, stando a quanto trapelato. Di recente, infatti, l’artista è stato pizzicato dall’occhio indiscreto del magazine Chi del direttore Alfonso Signorini in compagnia di una misteriosa mora.

Un’estate di cambiamenti per Eros Ramazzotti. Dopo la separazione da Marica Pellegrinelli, infatti, il celebre cantautore non sarebbe rimasto a lungo single. Di recente, infatti, il settimanale Chi del direttore Alfonso Signorini lo ha beccato in compagnia di una misteriosa mora. Carezze, abbracci e altri teneri gesti hanno reso il loro legame inequivocabile: tra i due è scoppiato l’amore? Per ora, Eros Ramazzotti non ha confermato (né smentito) nulla. Gli scatti condivisi in esclusiva dal settimanale, però, lasciano ben poco all’immaginazione.

Eros Ramazzotti beccato in dolce compagnia a Mykonos: il cantautore si è fidanzato?

Dopo la sua separazione da Marica Pellegrinelli, in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, la cui storia con Tomaso Trussardi è giunta al termine mesi fa. Di recente, i gossip si sono riaccesi dopo che la conduttrice e la loro unica figlia, Aurora Ramazzotti, sono comparse nel video del nuovo singolo dell’artista, Ama. Ciononostante, sebbene nessuno dei diretti interessati ne abbia parlato apertamente, la Hunziker sarebbe già impegnata con il medico Giovanni Angiolini. Più volte i due sarebbero stati beccati insieme, soprattutto durante una breve fuga romantica a Parigi. Ad immortalarli ci aveva pensato il settimanale Chi, del direttore Alfonso Signorini, che di recente ha pizzicato anche Eros Ramazzotti in dolce compagnia.

Fonte: settimanale Chi di Alfonso Signorini

L’artista romano, tra i nomi nostrani più apprezzati all’estero, si sarebbe concesso una vacanza in Grecia, più precisamente a Mykonos. Eros Ramazzotti non sarebbe però partito da single, come gli scatti diffusi dal magazine Chi lasciano intendere. In attesa di partire da Siviglia con il suo nuovo tour che lo porterà in giro per il mondo, il cantautore si gode un po’ di riposo in compagnia di una misteriosa mora, con cui sembra avere una discreta complicità e non solo. Tra baci, abbracci e carezze, i due si mostrano molto più che amici, per non dire intimi. In una foto, Eros Ramazzotti le spalma la crema sulle spalle, in un’altra la abbraccia mentre è steso sul lettino. Insomma, così come la sua ex Marica Pellegrinelli sembra ormai essersi legata al deejay William Djoko, anche l’artista romano pare essere andato oltre. E gli scatti esclusivi di Chi di Alfonso Signorini non lasciano alcun dubbio a riguardo.

Fonte: settimanale Chi di Alfonso Signorini
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

4 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

16 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

18 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

20 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

23 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

23 ore Fa