Eros Ramazzotti sembra essersi ormai lasciato definitivamente alle spalle la storia con Marica Pellegrinelli, stando a quanto trapelato. Di recente, infatti, l’artista è stato pizzicato dall’occhio indiscreto del magazine Chi del direttore Alfonso Signorini in compagnia di una misteriosa mora.
Un’estate di cambiamenti per Eros Ramazzotti. Dopo la separazione da Marica Pellegrinelli, infatti, il celebre cantautore non sarebbe rimasto a lungo single. Di recente, infatti, il settimanale Chi del direttore Alfonso Signorini lo ha beccato in compagnia di una misteriosa mora. Carezze, abbracci e altri teneri gesti hanno reso il loro legame inequivocabile: tra i due è scoppiato l’amore? Per ora, Eros Ramazzotti non ha confermato (né smentito) nulla. Gli scatti condivisi in esclusiva dal settimanale, però, lasciano ben poco all’immaginazione.
Dopo la sua separazione da Marica Pellegrinelli, in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, la cui storia con Tomaso Trussardi è giunta al termine mesi fa. Di recente, i gossip si sono riaccesi dopo che la conduttrice e la loro unica figlia, Aurora Ramazzotti, sono comparse nel video del nuovo singolo dell’artista, Ama. Ciononostante, sebbene nessuno dei diretti interessati ne abbia parlato apertamente, la Hunziker sarebbe già impegnata con il medico Giovanni Angiolini. Più volte i due sarebbero stati beccati insieme, soprattutto durante una breve fuga romantica a Parigi. Ad immortalarli ci aveva pensato il settimanale Chi, del direttore Alfonso Signorini, che di recente ha pizzicato anche Eros Ramazzotti in dolce compagnia.
L’artista romano, tra i nomi nostrani più apprezzati all’estero, si sarebbe concesso una vacanza in Grecia, più precisamente a Mykonos. Eros Ramazzotti non sarebbe però partito da single, come gli scatti diffusi dal magazine Chi lasciano intendere. In attesa di partire da Siviglia con il suo nuovo tour che lo porterà in giro per il mondo, il cantautore si gode un po’ di riposo in compagnia di una misteriosa mora, con cui sembra avere una discreta complicità e non solo. Tra baci, abbracci e carezze, i due si mostrano molto più che amici, per non dire intimi. In una foto, Eros Ramazzotti le spalma la crema sulle spalle, in un’altra la abbraccia mentre è steso sul lettino. Insomma, così come la sua ex Marica Pellegrinelli sembra ormai essersi legata al deejay William Djoko, anche l’artista romano pare essere andato oltre. E gli scatti esclusivi di Chi di Alfonso Signorini non lasciano alcun dubbio a riguardo.
Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More