Tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli in un buon rapporto professionale, c’è stata una brusca battuta d’arresto che, ad oggi, ha lasciato l’amaro in bocca.
Nel corso della programmazione invernale, sul piccolo schermo è esplosa una polemica dopo l’intervista di Pierpaolo Pretelli a Verissimo. L’ex gieffino è stato per qualche settimana l’ospite fisso di Mara Venier nel programma di Domenica In. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex concorrente di svariati programmi come, il Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show, ha fatto una battuta a tal punto da far storcere il naso a Zia Mara. La conduttrice inizialmente ha voluto credere al suo talento portandolo negli studi della nota trasmissione domenicale Rai. Nonostante sia stata alquanto pungente la battuta di Pretelli, non è ben chiaro se precedentemente alla sua ospitata a Verissimo ci siano state altre “interferenze”. Il focus – fin dall’inizio – sono state le dichiarazioni di Pierpaolo a Canale 5, tornato dopo l’esperienza vissuta dinanzi all’occhio arguto del Grande Fratello Vip.
“Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole”. Tra le parole dette – allora da Pretelli nel salotto di Silvia Toffanin – hanno evidenziato un concetto ben preciso, chiaro al quale c’è poco da aggiungere.
Il ritorno dell’ex concorrente del GF Vip a Mediaset è stato come percepire una piacevole aria fresca. Sensazione che conosceva perfettamente anche prima del suo stesso ritorno. Pretelli ha poi messo a confronto le belle sensazioni vissute in casa Mediaset, con la realtà che ha vissuto in Rai, nonostante la tv di Stato avesse dato ampio spazio alla carriera artistica dello stesso Pretelli, subito dopo il reality show. La cronaca rosa di qualche mese fa ha poi raccontato anche quanto Mara Venier non abbia per nulla digerito la battuta del suo ex ospite fisso commentando il tutto sul suo profilo social attraverso un’Instagram Stories virgolettando “porello”.
Da quel momento un consistente polverone mediatico si è abbattuto su Pierpaolo che immediatamente ha inviato le sue scuse: “Mi dispiace che la mia battuta sia stata male interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio modo di essere spensierato e allegro. Devo molto alla Rai, che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima”.
Non è noto se la battuta di Pierpaolo Pretelli si sia palesata a ridosso di qualche possibile e precedente discordia, ma, resta il fatto che, ad oggi in quel capitolo ormai apparentemente chiuso c’è la risposta della conduttrice relative alle scuse ricevute da Pretelli. Per alcuni è stata interpretata come una “pace fatta”, per altri un saluto dal retrogusto amaro. “Ok Pierpaolo tranquillo, tutto chiaro: ci vediamo presto“, ha scritto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More