Anche per Nikki è stato necessario sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan, il più famoso della televisione statunitense e non solo. Anche in Italia il programma Vite al limite ha avuto un certo successo.
Nikki Webster pesava ben 284 kg e le sue condizioni di vita erano veramente al limite. Ma, nonostante le difficoltà dopo la sua permanenza nella clinica del noto programma è riuscita a raggiungere una trasformazione fisica incredibile. La sua determinazione difatti l’ha premiata. Nikki ha perso molto peso e la sua vita è decisamente cambiata. Ma facciamo un passo indietro: che cos’è Vite al Limite? A questa domanda potrebbero rispondere tantissime persone poiché la trasmissione è seguita da un florido pubblico appassionato da anni.
Vite al Limite racconta la storia di pazienti gravemente obesi che, pronti a cambiare la loro vita, decidono di mettersi nelle mani del dottor Nowzaradan, chirurgo iraniano e, protagonista della trasmissione. Stiamo parlando di una vera e propria star. Tra le tante storie raccontate rimaste impresse nella mente dei telespettatori c’è senz’altro quella di Nikki Webster. La storia della giovane donna – allora trentatreenne – è stata raccontata nella prima puntata della quarta stagione del programma Vite al Limite, per la prima volta trasmessa nel giugno del 2016. Allora pesava quasi 290 Kg.
La donna era determinata a ritrovare la forma fisica, prima ancora la salute. Ma come accade in alcuni casi, il suo percorso non è andato affatto bene. Dopo 12 mesi nella clinica, la donna non ha perso i chili programmati e sperati. Difatti ha perso solo 84 Kg, ma il suo peso era ancora altissimo. Tuttavia, dopo la sua esperienza in Tv – una parentesi televisiva che le ha donato indubbiamente tanta fama – la Webster non ha mollato e, con costanza ha scelto di proseguire una rigida dieta e una vita più salutare a tal punto che, i risultati si sono visti, eccome.
Nikki ha perso sempre più peso all’incirca 160 Kg, ed oggi appare decisamente diversa. Chi l’ha aiutata a proseguire il percorso iniziato nel programma di Vite al Limite accanto al dottore noto negli States ed oltre, Younan Nowzaradan, è stato il suo grande amore di nome Marcus col quale è convolata a nozze due anni dopo la fine del programma. Lo scatto fotografico ha attirato l’attenzione dei più curiosi che hanno colto quanto Nikki fosse molto dimagrita e il suo aspetto letteralmente trasformato. Il marito è stata la sua forza che l’ha resa serena nel raggiungere i suoi obiettivi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More