Si riaccendono i gossip su Veronica Lario e Silvio Berlusconi, dopo alcune foto apparse sui social e ritornate alla ribalta. I due sono stati una delle coppie più celebri a cavallo tra gli Anni Novanta e i Duemila. Dal loro matrimonio sono nati inoltre tre figli: ecco in che modo si sono ritrovati.
Il matrimonio e, soprattutto, il divorzio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi è stato tra i più chiacchierati in assoluto dagli italiani. I due, dopo la nascita dei tre figli, sono convolati a nozze nel 1990 e, dopo quasi vent’anni dalla loro unione, nel 2009 si sono separati. Il divorzio è stato ufficializzato nel 2014, mentre l’ex Cavaliere si era già accompagnato al fianco di Francesca Pascale (oggi unita civilmente a Paola Turci). Nonostante il grande amore che li ha legati, i due sono stati protagonisti di una lunga battaglia legale, conclusasi con un accordo che li ha visti rinunciare entrambi alle rispettive richieste a sei cifre.
A distanza di anni, mentre Silvio Berlusconi continua ad apparire pubblicamente al fianco della sua nuova, giovanissima dolce metà, Marta Fascina, Veronica Lario ha scelto di ritirarsi a vita privata. L’ex coppia, però, si è ritrovata di recente per un lieto evento: eccoli insieme.
Sebbene il loro matrimonio sia naufragato da tempo, Veronica Lario e Silvio Berlusconi sono molto attaccati alla famiglia che hanno costruito nel corso degli anni. Dalla loro unione sono nati, tra il 1984 e il 1988, tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. A loro volta, questi ultimi li hanno resi nonni di nove nipoti. L’ultimo arrivato della famiglia è il quinto figlio della loro primogenita, ovvero Ettore Quinto, nato da Barbara Berlusconi e il suo compagno, Lorenzo Guerrieri, lo scorso 20 novembre 2021.
Proprio a pochi mesi dalla nascita dell’ultimo arrivato, i due ex coniugi si sono riuniti lo scorso febbraio. A testimonianza del lieto evento, sono apparse sul profilo di Barbara Berlusconi alcune foto, datate 20 febbraio, che mostrano la famiglia al completo. E, a coccolare il piccolo arrivato, nato nel novembre 2021, sono intervenuti anche i nonni. Insomma, nonostante il divorzio milionario e la lunga battaglia legale fra i due, Veronica Lario e Silvio Berlusconi si mostrano uniti per il bene della famiglia e dei nipoti. I due si erano già trovati in occasione del battesimo del nipotino Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, lo scorso 14 maggio 2022, che ha segnato anche il primo incontro tra la Lario e Marta Fascina. Insomma, una grande famiglia allargata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More